cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A, Olbia ancora in pausa: bianchi di nuovo in campo il 10 gennaio

I bianchi ricominceranno il loro torneo giocando sul campo del Novara in grande difficoltà che ha già cambiato due tecnici

Tre punti contro il Lecco prima di Natale e poi la meritata pausa. Ancora una settimana e l’Olbia tornerà in campo per affrontare al Piola (domenica 10 gennaio alle 15) il Novara, che in classifica ha gli stressi punti dei ragazzi di Canzi.

BOTTINO DA AUMENTARE. Tre vittorie in campionato, ai danni di Pistoiese in trasferta e Juventus Under 23 e l’appena citato Lecco, hanno permesso ai galluresi di arrivare in classifica a quota 18, come i prossimi avversari, che vantano anche un passato in Serie A, ultima volta nel 2011/2012. Attualmente le cose no vanno alla grande per il club, che aspira al ritorno almeno in Serie B. quattordicesimo posto 4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, l’ultima prima della sosta, per 2-0 in casa della Pistoiese. Due i tecnici che si sono avvicendati in classifica: ha iniziato Simone Banchieri, esonerato dopo 8 gare, quindi l’arrivo di Michele Marcolini e recentemente il ritorno di Banchieri. L’obiettivo è quindi il poker stagionale di successi al Piola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Due sconfitte di fila con Juventus Next Gen e in casa mercoledì e ieri sul...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu