
I due noti giornalisti Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno commentato la partenza per Cagliari di Radja Nainggolan, in riferimento al rapporto con l’Inter e Conte
OPINIONE. “Trovo il ritorno di Radja Nainggolan a Cagliari un’operazione strana. Di fatto non è mai rientrato nei piani di Conte, però in rossoblù avrà invece un ruolo centrale: a Milano ha avuto scarso minutaggio, giocando male quando ha avuto delle occasioni“: è perplesso Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, nel suo intervento odierno su Radio Deejay.
SINTONIA. Fabio Caressa, volto di punta del calcio targato Sky, esterna una sensazione che si è rivelata errata: “Pensando a un giocatore in grado di entrare nel calcio di Conte, avrei citato Nainggolan. Invece, a quanto pare, la coppia non ha mai avuto sintonia. Non si sono presi caratterialmente“.

Zazzaroni è un personaggio ambiguo
Chiamarli giornalisti è un’offesa per la categoria!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 giornalisti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In tutto questo chiamiamolo così casino mediatico ne trae giovamento il Cagliari ma a noi tifosi v bene e piace proprio così :
Radja con la maglia rossoblu
Ma va…….
Ricordiamo che Conte mette in campo Gagliardini…che non giocherebbe manco al torneo estivo di Sinnai…
l iportante era portare vidal cosi si prende la cagnotta dal suo procuratore
Sarà che Conte da ex juventino non ha mai digerito le dichiarazioni del Ninja contro la sua ex squadra?
Ma chi se ne frega di quello che dicono i giornalisti adesso e a Cagliari e c’è lo manteniamo
Stanusu seisi ostrrusu….ma se qussu(conte)e callononi..itta ci boleisi fai…..boooooooooo….😂😂😂😂😂😂🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍷🍷🍷🍷🍷⛑⛑
Conte🤡🤡🤡🤡🤡
Capirai!! Come se le opinioni. di questi 2 siano vangelo Forza Ninja e forza Cagliari!!!
“Giocando male quando ha avuto le occasioni”… ah, quindi giocare otto minuti è considerata un’occasione ?
Ma Zzazzaroni chi? Quello che spiattellò a tutti la malattia di Mihajlovic, cosa che gli aveva confidato privatamente?
Non ho preso mai sul serio questi due pseudo gionalisti
Cosa non si dovranno inventare… ancora per mettere in dubbio la volontà di un calciatore di essere libero di esprimere le proprie potenzialità!!! Conte si è comportato in maniera molto strana, ma ciò che importa è che Radja sia tornato a casa Cagliari.
Leggo commenti fuori luogo. Anziché parlare del giocatore leggo giudizi sulla persona ed in particolare sulla sua vita privata. A me personalmente chi si intromette nella vita altrui mi fa letteralmente schifo.
Come direbbero a Roma; “a Zazzaroni e Caressa je rode er paraponziponzipo”
conte va bene per il soldatino e figlioccio barella
Capirai quanto sono imparziali quei due (autocensura)
Ma che caz…ne’ sanno loro dei fatti privati delle persone devono sempre dire la loro…
Al Cagliari serviva Naygilan e siamo.tutti felici che sia tornato e speriamo. che restino sempre xche’ tutta la Sardegna gli vuole bene e ci porterà’ fortuna .Grazie a Giulini che molto.affezionato.alla nostra Terra e nn finiremo.mai di ringraziarlo..Forza Cagliari.
Anche per me la faccenda del passaggio di Radja al CA mi suona strana.Vuoi vedere che Giulini ha promesso all’Inter un suo gioiello in estate? Non so,forse Cragno? Forse Nandez? O Pavoletti? Mah…!!!! Il tempo chiarirà tutto.
CABRIOLU ..voi vedete tranelli dappertuto e che ne’ sai te che l’inter vedendo che NAINGGOLAN si e’ legata al dito il tradimento del mercato estivo vedendolo senza stimoli ..se’ ne’ e’ voluta liberare anche per non pagare a vuoto l’ingaggio? Tanto lui solo CAGLIARI avrebbe accetatto..voi vedete del marcio dappertutto magari in estate GIULINI e’ probmnto anche a regalare CRAGNO per il favore che’ ci ha fatto l’inter…io direi che’ il favore all’inter glielo abbiamo fatto noi …
Tranelli non ne vedo neppure io ma non ci troverei nulla di strano.. sicuramente sai quanto me è meglio di me come funziona il mercato.. è nella normalità delle cose che i più appetibili prendano il volo prima o poi..vedremo comunque.
L’unica voce attendibile è la precedenza su un eventuale acquisto, da parte dell’Inter, di Landinetti.
E questo avverrebbe in caso di acquisto del cartellino di Raja.
Giulini non è così giollone da regalare Cragno, Nandez o altri giocatori forti e già affermati in squadra.
Questi se partono lo fanno al prezzo giusto.
Ti spiego Cabrioblu. Radja è venuto a Cagliari “solo” fino a fine stagione; perchè? Perchè l’anno prossimo non ci sarà Conte e prima di cederlo vogliono vedere che ne dirà il prossimo allenatore. Mandandolo qui inoltre risparmiano soldi non dovendo pagare tutto ma solo in parte. Nessun complotto quindi.
Il problema è uno, Nigollan a Milano non può bere, a Cagliari le sarà concesso tutto.
Bevi meno tu
lassa su fiascu……
Ma cosa te ne frega!!! E cosa ne sai… in campo per il Cagliari da tutto, e allora cosa vuoi, sei un tifoso del Cagliari!!!!
Siii contento e basta!!!
“Gli” sarà concesso, non “le”: fino a prova contraria Nainggolan è maschio! 🤣🤣🤣
Nigollan…ma nonnne sai neppure scrivere il cognome….vai a letto va
NAIMGGOLAN a CAGLIARI e’ libero di fare e disfare quello che vuole ..non ha le guardie che lo controllano e lui e’ un’uomo con la testa sulle spalle lo’ ha gia’ dimostrato ..e poi a noi interessa quello che’ fa’ in campo..e con noi lo’ ha fatto piu’ che bene…la vita privata e’ sua…
E provare a farvi ca..i vostri !!!!
Zazza e Caressa non mi sembrano giornalisti imparziali.
crastulimini…
Ma cosa è successo a Simeone? Perché non e stato convocato? Bo qualcuno sa qualcosa
ma si che è convocato
Fil’e ferru o carignano?
ma che dici simeone e convocato
È pronto per andare via,tanto qui arrivano tutti piangendo, poi dopo un periodo di lavoro psicologico da parte del Cagliari ci danno il benservito.Mi chiedo perché non fanno crescere i vari Ragazzi promettenti che abbiamo. Che soddisfazione sarebbe avere una Squadra che lottasse solo per unM obiettivo comune!Cioè stare nella stessa squadra per un bel periodo.Solo in questo modo si ottengono i risultati !!
Non esiste al mondo una squadra al livello del calcio anche semiprofessionistico che utilizzi solo il suo vivaio. Retroccerebbe in una stagione. Pechè c’è il calciomercato? sono tutti scemi i presidenti?
Adesso sì ché tutto si spiega
Non hanno aggiunto niente di più di quello che già sapevamo…