Resta in contatto

News

GS: contro il Napoli senza il faro Rog tocca a Oliva in attesa di Nainggolan

La rosea in edicola oggi nella sua edizione cartacea, fa il punto della situazione sull’undici cagliaritano che torna in campo domani pomeriggio

Radja Nainggolan sarà a disposizione contro il Benevento, nel match di mercoledì, con il mercato che apre dopodomani. L’assenza di Rog, che a ragione La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, considera un faro (14 partite e 1168 minuti sul terreno di gioco) non è disponibile per via di un lungo infortunio. Ecco che, obbligatoriamente per la sfida casalinga di domani alle 15 contro il Napoli, Di Francesco e il suo staff tecnico, cercano soluzioni.

OLIVA IL FAVORITO. Per il centrocampista uruguayano si presenta la grande chance contro i partenopei. Dovrà dimostrare che su di lui ci si può contare. Praticamente mai considerato da Oliva, utilizzato di più (ma non tanto) da Zenga e Di Francesco, il suo apporto è fondamentale. Rispetto a Caligara è il favorito per essere in campo nell’undici titolare. Di suo il Cagliari concede troppo ai centrocampisti avversari. Serve un miglioramento netto in quella zona del campo, ovvero un tampone perché non sempre gli esterni offensivi danno una mano e spesso danno troppo spazio ai tiratori.

45 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News