cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GS: contro il Napoli senza il faro Rog tocca a Oliva in attesa di Nainggolan

La rosea in edicola oggi nella sua edizione cartacea, fa il punto della situazione sull’undici cagliaritano che torna in campo domani pomeriggio

Radja Nainggolan sarà a disposizione contro il Benevento, nel match di mercoledì, con il mercato che apre dopodomani. L’assenza di Rog, che a ragione La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, considera un faro (14 partite e 1168 minuti sul terreno di gioco) non è disponibile per via di un lungo infortunio. Ecco che, obbligatoriamente per la sfida casalinga di domani alle 15 contro il Napoli, Di Francesco e il suo staff tecnico, cercano soluzioni.

OLIVA IL FAVORITO. Per il centrocampista uruguayano si presenta la grande chance contro i partenopei. Dovrà dimostrare che su di lui ci si può contare. Praticamente mai considerato da Oliva, utilizzato di più (ma non tanto) da Zenga e Di Francesco, il suo apporto è fondamentale. Rispetto a Caligara è il favorito per essere in campo nell’undici titolare. Di suo il Cagliari concede troppo ai centrocampisti avversari. Serve un miglioramento netto in quella zona del campo, ovvero un tampone perché non sempre gli esterni offensivi danno una mano e spesso danno troppo spazio ai tiratori.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu