GS: contro il Napoli senza il faro Rog tocca a Oliva in attesa di Nainggolan

La rosea in edicola oggi nella sua edizione cartacea, fa il punto della situazione sull’undici cagliaritano che torna in campo domani pomeriggio

Radja Nainggolan sarà a disposizione contro il Benevento, nel match di mercoledì, con il mercato che apre dopodomani. L’assenza di Rog, che a ragione La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, considera un faro (14 partite e 1168 minuti sul terreno di gioco) non è disponibile per via di un lungo infortunio. Ecco che, obbligatoriamente per la sfida casalinga di domani alle 15 contro il Napoli, Di Francesco e il suo staff tecnico, cercano soluzioni.

OLIVA IL FAVORITO. Per il centrocampista uruguayano si presenta la grande chance contro i partenopei. Dovrà dimostrare che su di lui ci si può contare. Praticamente mai considerato da Oliva, utilizzato di più (ma non tanto) da Zenga e Di Francesco, il suo apporto è fondamentale. Rispetto a Caligara è il favorito per essere in campo nell’undici titolare. Di suo il Cagliari concede troppo ai centrocampisti avversari. Serve un miglioramento netto in quella zona del campo, ovvero un tampone perché non sempre gli esterni offensivi danno una mano e spesso danno troppo spazio ai tiratori.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
45 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Darmian si è caricato il Bologna sulle spalle: in estate era stato offerto anche al Cagliari

L'esperto difensore, libero dal primo luglio dopo essere stato svincolato dall'Inter, è stato tesserato recentemente...

Cagliari-Bologna: arbitrerà Bonacina. Al Var Volpi e Di Paolo

Nella partita della Unipol Domus il fischietto di Bergamo sarà supportato a bordocampo da Cecconi...

Cagliari-Bologna, Palladino senza tre giocatori: Theate recupera dall’infortunio

Piccoli, Holm e Orsolini non saranno a disposizione per la trasferta in Sardegna. Buone notizie...

Altre notizie