cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Acquafresca, addio al calcio: “Sempre grato al Cagliari”

Classe 1987, il centravanti torinese ha detto basta. Con la maglia dei sardi centocinque presenze e trentadue reti in Serie A

Robert Acquafresca ha raccontato, in un’intervista fiume rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, i motivi che lo hanno spinto a ritirarsi dal calcio giocato.

BASTA CON IL CALCIO GIOCATO.C’erano delle possibilità ma non è arrivato quello in cui speravo. Le mie aspettative erano quelle di ricevere almeno la proposta di un bel progetto, cosa che purtroppo non si è verificata. Certamente il Covid ha accelerato la mia decisione. Ma è stata tutta una serie di cose che mi hanno portato a questa decisione“.

GRATO AL CAGLIARI.Il Cagliari è la mia squadra, è dove ho toccato il punto più alto esprimendomi nel miglior modo possibile. Sarò sempre grato a questa società. E poi mia moglie è sarda, la qualità di vita è altissima. Ho anche fatto parte della nazionale sarda e la cosa mi ha fatto piacere perché significa che ho lasciato un buon ricordo a Cagliari. Mi hanno fatto sentire uno di loro“.

UN SOGNO.Il calcio è stato un grande sogno per me, ed è stato un onore arrivare a determinati livelli. Quando ripenso a mio papà e mia mamma che non mangiavano per portarmi all’allenamento posso dire di essere uno che ce l’ha fatta“.

IL MIRACOLO.La salvezza miracolosa con Ballardini (stagione 2007/08) fu qualcosa di miracoloso. Feci 10 gol, avevamo uno squadrone. Futuro? Mi vedo in un ruolo dirigenziale“.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu