Ufficiale: il Genoa esonera Rolando Maran

Fatale all’ex tecnico del Cagliari l’ultima sconfitta di ieri in casa del Benevento e il penultimo posto in classifica. Al suo posto un altro ex rossoblù, Ballardini

Un rapporto di fiducia ormai logorato, soprattutto dai risultati sul campo. Ora è ufficiale: Rolando Maran non è più l’allenatore del Genoa. La società di Enrico Preziosi lo ha comunicato poco fa attraverso una nota sul sito ufficiale: “Il Genoa Cfc comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Rolando Maran. La Società ringrazia l’allenatore e il suo staff per l’impegno dimostrato“.

Fatali all’ex tecnico del Cagliari l’ultima sconfitta rimediata ieri a Benevento e il penultimo posto in classifica. Al suo posto è in arrivo Davide Ballardini, un altro ex rossoblù, sia cagliaritano che genoano.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
68 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, classifiche a confronto: Cagliari ancora a +5 nonostante la batosta di Monza

Il bilancio rispetto allo scorso campionato premia i rossoblù di Pisacane, che nonostante il ko...

Monza-Cagliari: Maldini torna da ex ma deciso a segnare ancora

Il classe 2001 si presenta al Brianteo indossando la maglia numero 70 dei rossoblù mettendo...

Serie A, il Milan batte 3-2 l’Atalanta: tra i nerazzurri segna l’ex rossoblù Gaetano

I rossoneri vanno sul 3-0 con Ramos, Rabiot e Gila, poi la reazione nerazzurra con...

Altre notizie