cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, valigia (quasi) pronta. Cragno nella trattativa?

Il Corriere dello Sport sostiene l’ormai imminente partenza di Nainggolan dall’Inter. Il Cagliari non ha mollato, al tempo stesso si tratta di un affare complicato. E Cragno…

VALIGIA. Che Radja Nainggolan e l’Inter siano prossimi a separarsi nuovamente è un fatto ben noto. Il centrocampista belga non ha mai fatto parte del progetto tecnico di Antonio Conte: a gennaio sembra ormai scontata la partenza. Stavolta definitiva? Il Cagliari non ha mai mollato la presa, anche se è risaputo quanto sia difficile questa trattativa, per motivi puramente economici. Ma l’inserimento di un altro attore sulla scena potrebbe fare la differenza: questi gli scenari sull’asse Milano-Cagliari.

SCENARI. Il sodalizio di Mameli potrebbe inserire Alessio Cragno nell’affare con l’Inter, in un ipotetico scambio. Il problema è rappresentato dalla notevole differenza di valutazione: il cartellino del portiere ha raggiunto un valore pesante, oltretutto sono da considerare età e ingaggio. Nainggolan percepisce 4 milioni l’anno, Cragno uno. Nel caso, il Ninja arriverebbe subito e l’azzurro andrebbe via a giugno. Si prospetta un dialogo non semplice tra i due club, molto dipenderà dalla volontà del Cagliari di aprire i cordoni della borsa.

Subscribe
Notificami
guest

183 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu