cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zappa: “Amo Cagliari e la fregola. Sogno la Nazionale”

Il giovane giocatore del Cagliari, Gabriele Zappa, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: il suo inizio di carriera, l’approccio con la piazza rossoblù e i sogni

INIZI. “L’Inter non ha creduto abbastanza in me? Non sono dispiaciuto, è andata così“, esordisce così Gabriele Zappa, giovane talento arrivato al Cagliari in questa stagione. “Conosco bene i miei difetti: devo migliorare nel posizionamento in campo e guardare con più attenzione alle mie spalle durante il gioco“.

CITTÀ. “Abito in zona San Benedetto. La città mi piace molto, anche se in questo momento storico non si può girare tanto. Mi piace andare al Poetto, gustare la fregola. So che non lontano da casa c’è il mercato del pesce, ci sono stato. Lì ci sono anche tanti tifosi rossoblù!“. Zappa sottolinea che “a Cagliari sto bene. Quando si è prospettata la chance di arrivare in Sardegna, non ci ho pensato due volte. Un sogno? La Nazionale“.

CAGLIARI-INTER. Domani alla Sardegna Arena avrà luogo Cagliari-Inter: “Loro saranno arrabbiati per le delusioni di Coppa. Ma noi saremo ugualmente agguerriti. Scambierò la maglia con il mio amico Pinamonti, se non ci sarà lo vorrei fare con Hakimi. Se dovessimo raggiungere l’Europa, sono pronto a fare qualsiasi cosa! Anche rasarmi a zero“, ha affermato Zappa.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu