cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League, si chiude la fase a gironi: Roma e Milan già ai sedicesimi aspettano il Napoli

I partenopei affrontano il Real Sociedad con un vantaggio di due risultati su tre ma potrebbero passare anche perdendo

 

Ultimo turno della fase a gironi. Tutte le partite sono in programma giovedì. La Roma e il Milan già qualificate ai sedicesimi, saranno di scena entrambe in trasferta: i giallorossi alle 18,55 sul terreno di gioco del CSKA Sofia ultimo e fuori dai giochi, i rossoneri alle 21 a Praga contro lo Sparta già eliminato. Sia Fonseca che Pioli faranno certamente ricorso al turnover, in vista dei prossimi impegni in campionato contro Bologna al Dall’Ara e Parma a San Siro.

NAPOLI, BASTA UN PUNTO. Al contrario della compagine capitolina e di quella milanese, la squadra di  Gattuso, visto che il suo Napoli deve ancora centrare gli ottavi. Per farlo alle 18,55 basterà pareggiare in casa contro il Real Sociedad, obbligato a vincere per non essere eliminato. In realtà la qualificazione dei partenopei potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta contro gli spagnoli e di ko o di pareggio in contemporanea dell’AZ Alkmaar in Croazia contro la cenerentola e già eliminata Rijeka, che però ha cercato di rendere la vita difficile altre tre squadre che ha affrontato.

LE SQUADRE GIA’ QUALIFICATE AI SEDICESIMI
Roma, Arsenal, Slavia Praga, Bayer Leverkusen, Rangers Glasgow, Benfica, Granada, PSV Eindhoven, Leicester, Braga, Lille, Milan.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai liguri basta un gol siglato a fine primo tempo da  Jagello per incamerare i...

Da segnalare la vittoria del Parma ad Ascoli, quella del Frosinone sul Palermo. Spettacolare 3-3...

Interessante il programma della sesta giornata che propone anche Frosinone-Palermo e il derby umbro tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu