Resta in contatto

News

Italiano: “Cagliari con tanta qualità, non possiamo abbassare la guardia”

Il tecnico dello Spezia ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con il Cagliari di Di Francesco

LA SFIDA. “Sono contento per la vittoria di mercoledì, ci tenevamo. Perdiamo Mora, Mattiello e Pobega, ma siamo pronti ad affrontare un altro test da affrontare con la massima concentrazione”. Così il mister spezino Vincenzo Italiano alla vigilia di Cagliari-Spezia. “Quando vai ad affrontare Joao Pedro, Pavoletti, Ounas, Rog, Klavan e uno degli allenatori più bravi, non si può abbassare la guardia”.

STUDIO. “Hanno tantissimi punti forti e bisogna stare attenti su quelli dove si esprimono ad alti livelli. Dobbiamo sfruttare le loro disattenzioni ed essere incisivi. L’abbiamo preparata in due allenamenti e dobbiamo essere svegli”.

TURN OVER. “Qualcuno deve smaltire ancora la fatica, abbiamo fatto ampie rotazioni e domani ci sarà spazio per qualcuno che ha riposato. Vedere tutti i ragazzi partecipi che danno l’anima è una grande soddisfazione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "un vero capitano,ci ha regalato geometrie,emozioni e grandi soddisfazioni.Grazie Lucio, sei tra quei giocatori che non si potranno mai scordare"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News