Resta in contatto

News

Covid-19, Serie A verso sistema informativo centralizzato

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Serie A va verso la creazione di un’Authority per la condivisione di tutte le informazioni relative al Covid-19 nei club

BOLLA. Serie A verso il modello condiviso di bolla e su un sistema informativo centralizzato sui dati Covid-19, allo scopo di dare una stretta ai contagi. Queste le misure che entreranno in vigore se la prossima Assemblea di Lega dovesse vedere un accordo collettivo: club scettici, in particolare sulla “bolla“, per motivi logistico-sanitari.

SISTEMA. Per quanto riguarda la condivisione delle informazioni e del loro confluire in un solo sistema centralizzato, si prospetta la creazione di un modello stile Authority gestita dalla Lega: tutte le società avranno l’obbligo di fornire tutte le informazioni relative ai tesserati in materia di Covid-19, con la creazione di una sorta di banca dati nazionale e la centralizzazione dei test.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sono immensamente delusa, giochiamo a chi perde di più?..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News