Resta in contatto

News

Assemini, oggi rifinitura e conferenza per Di Francesco

Domani il Cagliari affronterà lo Spezia alla Sardegna Arena. La banda rossoblù effettuerà oggi l’ultima seduta settimanale: Di Francesco parlerà nella conferenza stampa della vigilia

ASSEMINELLO. I cancelli del centro sportivo di Asseminello si apriranno per l’ultima volta questa settimana, per ospitare nel pomeriggio l’ultima seduta d’allenamento del Cagliari: alle porte il match di domani contro lo Spezia, alla Sardegna Arena. Con la tegola Nández ancora fresca – ieri il giocatore è risultato positivo al Covid-19 – e i consueti pensieri sull’undici titolare.

MEDIA. L’allenatore rossoblù Eusebio Di Francesco, prima della rifinitura e a partire dalle 13:15, il Mister risponderà alle domande dei cronisti – rigorosamente in via digitale a distanza – sul prossimo impegno del Cagliari in campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sono immensamente delusa, giochiamo a chi perde di più?..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News