
Le due squadre non si sono mai affrontate nella massima serie: sarà dunque una prima visione assoluta. Per il resto, solo sfide tra B, C e Coppa Italia
Cagliari-Spezia, sfida inedita per la Serie A. Nella loro lunga storia, infatti, le due squadre non si sono mai affrontate nella massima serie. A dirla tutta, però, si tratta di un confronto per niente usuale.
IL BILANCIO. Sono appena sette gli incroci in Sardegna tra Serie B e Serie C: due vittorie dei liguri, due pareggi e tre successi rossoblù. Tra i più recenti, la sfida in Coppa Italia nella stagione 2012/2013 (2-1 per i rossoblù), e quella nella vittoriosa serie cadetta del 2015 (sconfitta per 2-1, di Giannetti il gol del Cagliari).

Non bisogna sottovalutare nessuno , squadre di seconda fascia lotteranno sempre cercando di fare la partita della vita con avversari più forti ,ed e quello che lo Spezia farà contro di noi ,ed e quello che il Cagliari dovrà fare quando incontra i vari Milan, Inter ,Roma ….e non proprio come a fatto con la juve
Per ora giocano sulle ali dell’entusiasmo, come sovente fanno le neopromosse. L’allenatore pare abbia una sua idea calcistica, riesce a tenere in campo persino Farias. Bravo lui e gli atleti.
Peccato per il vergognoso cognome che porta.
Fateci largo siAmo Casteddu
Ci puoi cortesemente spiegare il tuo diniego al cognome dell’allenatore dello Spezia? Te ne saremo grati.
Questi giocano e non hanno paura di nessuno…
Bisogna vincere. Mi raccomando se fate l’1a 0, non vi chiudete e vi lasciate arrembare, ma cercate il secondo gol: ne avete tutti i mezzi.
Si certo , come contro il Verona in coppa…
Spero sia stata solo una gara storta e di giocare questa volta con voglia altrimenti son guai…
Ed io proprio vedendo la gara col Verona ho fatto questa raccomandazione