
La vittoria di Coppa Italia contro il Verona ha lasciato alcune indicazioni positive, specie per le stagioni venture
Una vittoria sul fil di sirena: il goal di Riccardo Sottil ha consentito alla squadra rossoblù di passare il turno di Coppa Italia e, dettaglio di non poco conto, impedito di dover ricorrere ai tempi supplementari ed altri 30 minuti di sicuro dispendio fisico e mentale.
Ma nel 2-1 con la quale è stato liquidato il Verona di Ivan Juric c‘è anche il timbro di Guglielmo Vicario. L’estremo difensore di Udine ha “bissato” l’ottima prova di qualche tempo oro sono contro la Cremonese.
Nel primo tempo è stato pressochè inoperoso fino al 44′ quando ha deviato in corner un pericoloso calcio di punizione di Veloso, ma nella ripresa è stato decisivo in almeno quattro circostanze.
Nel momento di maggior pressione degli scaligeri ha saputo ottimamente gestire il reparto con mirabile calma olimpica. Da applausi la parata d’istinto, seppur in cosiddetto contro tempo, sul colpo di testa di Udofie.
Un secondo che attende in silenzio di poter essere promosso, ma che intanto risponde presente quando viene chiamato in causa.
A questo punto in casa rossoblù si possono dormire sonni tranquilli perchè il post Cragno, destinato a lasciare la causa rossoblù, è praticamente già al sicuro.

Grandissimo Vicario.
Finalmente un italiano
Le prime papere che farà lo metteranno alla gogna
Questo è un buon portiere…abbiamo un futuro in porta
Complimenti il cagliari puo vantarsi di avere due gioielli come portieri , lho visto gia altre volte questo e’ un grande.
Questo è veramente forte……viste alcune partite del perugia lo scorso campionato di B mi ha fatto un’ ottima impressione……bravo
Scattante…le premesse sono ottime
Pitticcu su portieri
Ha fatto una gran bella prestazione. Abbiamo degli ottimi giovani, Carboni, Tramoni, diamogli fiducia pian piano senza bruciarli
Assolutamente sì….
Portiere affidabilissimo,ieri un partitone!!
Bravo, c’è da dire che Giulini i portieri li sa scegliere
Vicario è un grandissimo portiere.
Giovanni questo è un fenomeno
Bravo
Sembra cudicini da i movimenti
Le movenze sono da gran portiere ,considerato l’età a margini di crescita notevoli il fisico e dotato ,sarà degno sostituto di cragno , ,VICARIO sei predestinato
Vicalio, non può che essele il vice, cel’ha nel nome
Bravo ma molta lontano da Cragno, sembra un po’ magro fisicamente
Non devono fare gli attori. E comunque i centimetri contano. Cragno è bravo ma se avesse avuto 10 cm in più certi gol angolatissimi o a saltarlo non li avrebbe presi e sarebbe titolare in Nazionale. Vicario per ora ha il fisico più dotato e il futuro si vedrà.
E’ bravo non c’è che dire, si merita la serie A anche se solo in panchina, in futuro è scontato che avrà le sue opportunità, ma non facciamo come sempre che dopo 1-2 partite esaltiamo il calciatore come un campione l’astro nascente, è stato fatto un qualcosa del genere anche con Pinna, dopo più di un anno tutti abbiamo visto come è andata, Vicario l’ho visto prima a Venezia e poi a Perugia, qualche gol non proprio imparabile l’ha subito anche lui, teniamolo in considerazione senza esaltarlo.
molto bravo