Resta in contatto

News

Allenamento pomeridiano post Coppa Italia ad Assemini per il Cagliari

Come riporta il sito ufficiale defaticante, tecnica e partitelle per gli uomini a disposizione di Di Francesco e il suo staff tecnico che domenica attende lo Spezia

Allenamento pomeridiano per il Cagliari al Centro Sportivo di Assemini. A poco meno i 24 ore dalla gara vinta in Coppa Italia 2-1 sull’Hellas Verona, la squadra ha subito messo la testa alla gara di domenica contro lo Spezia, in programma alla Sardegna Arena alle 18.

LA SEDUTA. I rossoblù hanno lavorato divisi in due gruppi: i calciatori maggiormente impegnati ieri hanno svolto un allenamento defaticante; per gli altri la seduta è iniziata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire lavoro specifico sulla fase difensiva e conclusioni in porta. A chiudere serie di partitelle su campo ridotto.  In gruppo Klavan, personalizzato invece per Ceppitelli, Lykogiannis e Luvumbo. Anche domani è prevista una seduta pomeridiana.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
1 mese fa

Io spero nel recupero di Ceppitelli, per me ancora il capitano. Già dall’anno scorso l’ho soprannominato “assenteista non per colpa”. È incredibile come la sfortuna abbia deciso di puntarlo. Lo si porti da un’esorcista! Spero che a gennaio resti lui e si sacrifici Pisacane. Vorrei vederlo giocare in coppia con Godin, finalmente.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "È vero,il regista era De Paola ma le sue geometrie erano da regista puro"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "il nostro piccolo George Best!"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News