cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Sono lieto per Sottil e Cerri. Addolorato per Diego”

Ecco le parole di Eusebio Di Francesco a margine della vittoria contro l’Hellas Verona che ha comportato il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia

LA GARA. “È stata una partita fisica ed io ho cercato di mettere in campo la formazione che pensavo avrebbe fornito maggiori garanzie. Nella ripresa siamo comprensibilmente calati, sia per merito dell’avversario che ha intensificato la manovra offensiva, sia per la condizione di alcuni elementi che non giocavano da tempo. Con i cambi abbiamo sistemato le cose”.

CARBONI. “Ha giocato un’ottima gara di personalità considerando che è un ragazzo del 2001. Per domenica mi auguro di recuperare Klavan, considerati anche i problemi accusati oggi da Pisacane”

SOTTIL E CERRI.Abbiamo avuto un buon equilibrio e sono lieto per loro, mi ha fatto piacere vederli correre ed intendersi. Pavoletti? Per questa tipologia di gara ho preferito optare per un’altra soluzione, ma sapevo che anche Leonardo era pronto”.

SIMEONE OUT. “Per quanto concerne il modulo di domenica, non credo che cambierò modo di giocare. L’assenza di Simeone peserà senz’altro, ma anche la stessa gara di oggi mi ha dato indicazioni sulle alternative”

LA SCOMPARSA DEL DIEZ. “Sono addolorato. Ho avuto modo di conoscere non solo un grande calciatore, ma anche un grande uomo”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Alle 21 all’Olimpico gli uomini di Tudor devono rimontare la sconfitta subita per 2-0 all’andata....
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu