cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polonia, momento no. Ma Walukiewicz è già una certezza

Walukiewicz

La testata Polsat Sport analizza i dubbi che avvolgono la Nazionale polacca. Tra tante ombre, una delle note liete è il difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz

CRISI. La Nazionale polacca non attraversa un periodo positivo. La recente sconfitta contro l’Italia, in cui i biancorossi sono stati pressoché assenti dal campo, ha acceso ulteriori campanelli d’allarme. “L’instabilità del modulo del ct Brzeczek e i fondati sospetti del suo rapporto complicato con il bomber Lewandowski: la squadra è decisamente influenzata da tutto questo, nonostante la percezione di una Polonia con delle potenzialità“, ha tuonato il portale polacco Polsat Sport.

FUTURO. In mezzo a tutti questi punti interrogativi, pure alcuni lampi nel buio. Jerzy Brzeczek non può essere considerato l’unico responsabile di questo periodo no, ci sono oltretutto degli elementi a suo favore. Come quello di aver puntato con decisione sui giovani: “Jakub Moder, Kamil Jozwiak e Sebastian Walukiewicz sono stati portati in Nazionale da Brzeczek, un aspetto positivo“. Nel ventenne centrale difensivo del Cagliari, titolare anche ieri contro la Juventus, confidano osservatori e tifosi della Polonia, in ottica futura.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Bilancio nettamente in rosso per il Cagliari con il fischietto Piccinini: l'ultima volta è stata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu