Resta in contatto

Rubriche

Juventus-Cagliari, vota LE PAGELLE DEI TIFOSI

Cari sostenitori rossoblù, adesso tocca a voi! Date le vostre valutazioni sui protagonisti della partita dell’Allianz Stadium

Come valutate la gara dei rossoblù scesi oggi in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus? Via alle pagelle!

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

46 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelorossoblu
Angelorossoblu
7 mesi fa

Per come la vedo io Di Fra peggiore in campo, formazione sbagliata dall’inizio, rinuncia al gioco con ben 5 difensore. Doveva a mio parere ripartire dal 2° tempo on la samp. Atteggiamento aggressivo, sottil e onunas sulle fasce jp10 in raccordo, Simeone punta e Rog e Oliva davanti la difesa composta da zappa Klavan Walu e Tripa o Carboni.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
7 mesi fa
Reply to  Angelorossoblu

Ti giocavi la partita a viso aperto, perdere per unodue o tre gol di scarto non perdevo niente, ma forse qualche gol l’avremmo fatto.
Pisacane in campo dall’inizio uno scandalo al limite può fare 5 minuti a fine partita.
Jp10 a sx non va, e si sapeva, Tripa ottime potenzialità ma deve crescere e giocare.
Marin non ci siamo si alleni perbene per quello he serve a noi, in seguito si può riprovare per spezzoni di partita.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
7 mesi fa
Reply to  Angelorossoblu

Gli altri sulla sufficienza, tranne Rog, Klavan e walu che hanno fatto bene 7

HAZET36
7 mesi fa

Ma perché Cragno ha avuto molto da fare? La difesa oltre quegli errori costati i gol non ha certo tremato. Non ho visto tutte queste sfuriate dalle fasce, vedevo solo un gran palleggio e giocate individuali. A noi son mancati il motore(Nandez), la benzina(Nandez), e l’esperienza(Godin)…. Forse anche un pò di coraggio(Di Francesco)

EDF
EDF
7 mesi fa
Reply to  HAZET36

E’ vero,mi è mancato il coraggio di proporre ciò che d’impeto avevo ideato, subito dopo aver appreso dell’assenza delle tre pedine fondamentali. Poi ho avuto un rigurgito acido di prudenza, che ha ridimensionato le mie strategie. E’ stata una dura lezione di cui farò tesoro. Ora guarderò con meno pregiudizi e meno influenze alla rosa di atleti di cui dispongo. Noi possiamo solo crescere, loro solamente decrescere: meglio noi, no?

Saverio
Saverio
7 mesi fa

Partita impostata sbagliata dall’inizio. Una squadra come la nostra non può rinunciare completamente al gioco, come nel primo tempo. Una volta fatta la frittata con la Juve , non la recuperi più. Zero occasioni da goal, zero parate di Buffon. Sottil doveva giocare dall’inizio per tenere basso Quadrado, Ounas deve imparare a giocare per la squadra, Simeone lasciato troppo solo, nessuna palla giocabile in 80 minuti (più NG che insufficienza), Marin assolutamente fuori fase, Pisacane inguardabile.

Alex Zupo
Alex Zupo
7 mesi fa
Reply to  Saverio

Ottima analisi…si doveva aggredire dall inizio…Tripaldelli ha sbagliato purtroppo molti passaggi…JP predicava nel deserto…solito Marin…Rog lasciato solo…purtroppo Pisacane e ormai inadeguato…per non parlare di Caligara, che ha ancora tanto da fare…Detto questo sul primo gol Morata impallava Cragno…fuorigioco?!?

pino
pino
7 mesi fa

Perché sottil no dal primo minuto?? Marin 10 mil di riscatto ma li vale? Fortuna avere Rog che corre anche per i vuoti di Marin. Pisacane uno scarpone ma chi marca in area? mi sembrava in vacanza bo.Ounas male, tutti i santi anni la stessa musica, con una juve così.a parte Ronaldo un fuoriclasse,si poteva osare di più.

Gorropu
Gorropu
7 mesi fa

Alla juve piace vincere facile…. Non avevamo ne nandez e ne godin

Francesco
Francesco
7 mesi fa

Sempre la solita storia, quando giochiamo con queste squadre abbiamo l’atteggiamento remissivo, di inferiorità, di debolezza , mancanza di carattere, orgoglio, voglia di confrontarsi e di accettare la sfida dando il meglio ognuno di sé stesso. Non parlo poi dei commenti, prima delle partite dei giornalisti, che al posto di creare ottimismo fanno solo discorsi di circostanza tanto se perdiamo ogni scusa e buona.

Raff 59
Raff 59
7 mesi fa

Voto commentatori Dazn 3:intelligente Ronaldo a prevedere che la palla sarebbe andata li.(2gol). Quindi secondo loro avrebbe previsto: che il compagno avrebbe mancato il colpo di testa la palla gli sarebbe presa alla spalla e sarebbe andata li .Prevede anche i numeri del superenalotto???????

Alex Zupo
Alex Zupo
7 mesi fa
Reply to  Raff 59

Accorrono sempre in aiuto del più forte…vergognosi!!!!

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
7 mesi fa
Reply to  Raff 59

Tutti i giornalisti devono essere di gradimento ai gobbi quindi devono leccare le suole delle scarpe alla giuve se no a casa ( vedi Mauro) . Io infatti chiudo sempre l audio

Raff 59
Raff 59
7 mesi fa
Reply to  ADOLFO GOZZI

Io l’abbasso pero ogni tanto mi piace sentire le cavolate che dicono questi pseudofilosofi del calcio,ex giocatori spesso tecnicamente molto scarsi ti spiegano perche il pallone rotola.!!!!!😂😂😂😂

marc
marc
7 mesi fa
Reply to  Raff 59

be se per questo, quelli di dazn, dopo il 2 a 0 stavano piangendo che mancavano contemporaneamente chiellini e bonnuci, dimenticandosi che al cagliari mancavano contemporaneamente godin, nandez e liko.

Luigi Mura
Luigi Mura
7 mesi fa

FORMAZIONI ERRATA

Adi Gozzi
Adi Gozzi
7 mesi fa

Costo rosa rubentus 550 mil costo rosa Casteddu .72 mil ….. cmq prestazione da sconfitti ancora prima di entrare in campo .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Se ad ogni campionato dovete farvi umiliare dalla juve, cosa che non fanno neanche le neopromosse, fategliela vincere a tavolino senza neanche scendere in campo, pagliacci!

Roy 58
Roy 58
7 mesi fa

Insufficienti Ounas, Pisacane, Marin, Caligara, Tripaldelli e Simeone; senza voto Oliva, Carboni e Pavoletti, sufficienti gli altri….

marc
marc
7 mesi fa

partita scontatissima, il cagliari troppo prevedibile, non ha impensierito in nessun momento la juve, 0 occasioni da gol. troppo arrendevoli, come spesso accade negli ultimi anni, i rosso blù a torino se la fanno sotto. ho visto giocare lo spezia con l’atalanta, non ha avuto timore di confrontarsi con i quotatissimi bergamaschi, ribattendo colpo su colpo e cercando di fare la partite sempre e comunque, al contrario dei rosso blù, che dopo i primi 10 min. si sono arresi. dove stà il gioco spregiu

marc
marc
7 mesi fa
Reply to  marc

spregiudicato di difra ? ben 5 difensori schierati, con la speranza di costruire fort alamo, ben presto assediato e fatto saltare dall’armata juventina. se non è finita 3 o 4 a 0 è solo questione di fortuna. a questo cagliari manca tanto il carattere, coraggio, determinazione e auto stima, difficile compito x difra, inculcare a questa squadra una mentalità vincente. in fin dei conti nella rosa sono pochi gli elementi abituati a lottare x qualcosa di diverso dalla salvezza. in questa partita, sc

marc
marc
7 mesi fa
Reply to  marc

scusate se lo dico, ma si è vista tutta la pochezza di questa squadra. è mancata l’imprevedibiltà che alimenta lo sport, mai scontato, cosa, invece del tutto scontata in questa partita. noia totale x 94 min. anche da parte del tifo bianco nero, talmente era tutto scontato, e il cagliari si è prestato a essere vittima sacrificale del percorso juventino, dimostrando ancora una volta che gli asini non volano.

Duru Duru
Duru Duru
7 mesi fa
Reply to  marc

Non volano ma scrivono malamente castronerie.
Tu sei l’emblema della categoria

marc
marc
7 mesi fa
Reply to  Duru Duru

bravo ora i chiami duru duru, ma non hai altro da fare vigliacco ?

marc
marc
7 mesi fa

x me se gioca sempre così klavan è meglio di godin

Duru Duru
Duru Duru
7 mesi fa
Reply to  marc

Castronerie a ripetizione, chiaramente a salve

Walter
Walter
7 mesi fa

Perdere con la Juve potrebbe starci. Ma non così. Voglio, vedere i migliori in campo e non i soliti esperimenti, schemi e schemini, moduli e moduletti. Alla fine due mediani tanti cursori ed un centrocampo sempre in inferiorità. In mezzo devono essere almeno in tre. Oliva merita delle chance visto che Marin non è un mediano e nemmeno Caligara. Note liete: Zappa, Klavan, Walukiewicz, Sottil oltre al solito ROG, scritto in grande.

massimo
massimo
7 mesi fa

L’anno scorso con nainggollan avevamo preso 4 pappine e non avevamo passato il centrocampo.vogliamo confrontare la partita di quest’anno con i giovani in campo?

Antonio formisano
Antonio formisano
7 mesi fa
Reply to  massimo

Ma con qst giovani tranne zappa e Sottil dove vogliamo andare…… Non adatti x la massima serie e poi aggiungo i vari oliva, Marin pavoletti e pisacane gli ultimi due bisogna solo applaudirli x qll che hanno fatto ❤️💙❤️💙💪💯⚽

anto
anto
7 mesi fa

Klavan migliore in campo. Walu ancora non maturo. Giocherei di più con la coppia Klavan Godin

Walter
Walter
7 mesi fa
Reply to  anto

Walukiewicz non maturo? 😂Nazionale polacco? 🤣Non è passato nessuno dalla sua parte. Forse ti sei confuso con Pizzagatto. 🤣

Adriano
Adriano
7 mesi fa
Reply to  Walter

E no, nazionale con le amichevoli, quando c’è posta in palio Walu va in panchina, il mister non si fida (e fa bene). E’ un buon difensore, come tanti ce ne sono e cresce molto lentamente semmai crescerà ancora. Vorrei che non fosse così, ma lo è.

nenno
nenno
7 mesi fa

Marin, Oliva e Caligara non fanno una mezza scarpa rotta di Naingolan, vedere queste partite non fa altro che accrescere la nostalgia del ninja.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa
Reply to  nenno

10 milioni di euro buttati su quel bidone di Marin anzichè confermare il Ninja.
Senza parole.

nenno
nenno
7 mesi fa

partita inutile, mai giocata era meglio rimanere a cagliari

Angelo.
Angelo.
7 mesi fa

Alla fine del campionato 70/80 subiremo

Gino
Gino
7 mesi fa

Avevamo di fronte una squadra nettamente superiore con un Ronaldo troppo forte. Il Cagliari ha fatto la sua onestà partita e mi è piaciuto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa
Reply to  Gino

Il Cagliari ha fatto schifo e non è nemmeno sceso in campo.
Caligara, Tripaldelli e Marin non sono da serie A.
Era meglio tenerci Ladinetti e dare quel bidone di Caligara all’Olbia.

nenno
nenno
7 mesi fa
Reply to  Gino

bravo e bravo ma anche inconcludente e non determinante, potrebbe giocare da 10 che per la sua squadra non cambia nulla, in poche parole non un naingolan che quando gioca ai suoi livelli vuol dire che ti ha vinto la partita da solo

Pgl
Pgl
7 mesi fa

Grande Marko BullRog!!! il migliore in campo

Adriano
Adriano
7 mesi fa
Reply to  Pgl

Bulldog bravo, va bene, da oggi Bullrog.

Pgl
Pgl
7 mesi fa
Reply to  Adriano

gli calza a pennello! 🙂

Pgl
Pgl
7 mesi fa
Reply to  Pgl

🙂

Giuseppe
Giuseppe
7 mesi fa

Sono solo 16 goal subite cosa vuoi che sia siamo appena all’inizio del campionato

Gigi
Gigi
7 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Ma riposati che ne hai bisogno. Non ti va bene mai niente. Bellu schesciu de tifosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa
Reply to  Gigi

Ma perchè tu sei contento di questo schifo?
Ma cosa sei masochista?

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche