Resta in contatto

Rubriche

Juventus-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

La gara dell’ottava giornata di Serie A, tra Juventus e Cagliari, è appena terminata: a voi le pagelle rossoblù redatte dalla nostra redazione

CRAGNO: VOTO 6. Bucato da Bernardeschi, l’offside lo salva. Ma sulla doppietta di CR7 non può nulla. Bravo al 55°.

PISACANE: VOTO 5. Lascia libero Cristiano Ronaldo sul 2-0: disattenzione grave. Buona chiusura nella ripresa su Arthur.

KLAVAN: VOTO 6,5. Rilancia e chiude con buona pulizia. A metà ripresa la butta dentro, gol non valido. Si infortuna alla testa nell’azione e deve uscire.

Dal 70° CARBONI: VOTO s.v.

WALUKIEWICZ: VOTO 6. Gioca centrale a sinistra, mette in campo la massima attenzione e non sempre usa le buone maniere.

ZAPPA: VOTO 7. Appoggia l’azione in avanti quando può, lo spauracchio Ronaldo lo frena un po’ ma non lesina certo energie. Un motore sulla destra.

MARIN: VOTO 5,5. Una buona ripartenza centrale, gli occorrerebbe un pizzico di reattività in più. Tenta la botta, ma scivola.

Dal 71° CALIGARA: VOTO 5,5. Perde un pallone pericolosissimo, senza conseguenze… per fortuna.

ROG: VOTO 7. Stoppa bene Ronaldo in area senza fallo, è lui l’anima della mediana. Si danna finché le forze lo assistono.

TRIPALDELLI: VOTO 6. Ingaggia un duello complicato con Cuadrado. La personalità c’è, ma pure qualche sbavatura. Ammonito.

Dal 46° SOTTIL: VOTO 6,5. Si posiziona largo a sinistra. Una spina sulla fascia, senza alcun timore reverenziale. Si becca un giallo.

OUNAS: VOTO 5,5. Non chiede altro che venire innescato, per liberare l’accelerazione. Quando ne ha la chance, però non punge come dovrebbe.

Dall’81° OLIVA: VOTO n.g.

JOÃO PEDRO: VOTO 6. Subito atterrato dopo 20 secondi, riceve poi un pestone da Rabiot. Fa quel che può.

SIMEONE: VOTO 6. Per giocare qualche raro pallone retrocede, dando una mano quando occorre. Serata complicatissima.

Dall’81° PAVOLETTI: VOTO n.g.

DI FRANCESCO: VOTO 6. Cagliari sul pezzo, mai domo, con personalità e oltre il 90°. Una serie di aspetti da sottolineare, insieme alla voglia di giocarsela comunque: anche contro i titolatissimi campioni d’Italia. Avanti così.

98 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
98 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
f
f
3 giorni fa

Se ounas sbaglia i pASSAGGI E NON SALTA MAI L UOMO E PISACANE NON MARCA RONALDO COSA C ENTRA IL MODULO?

Luigi Mura
Luigi Mura
3 giorni fa
Reply to  f

Ounas falciato tutte le volte che aveva il pallone, ma l’arbitro non vede

ivano spiga
ivano spiga
3 giorni fa

Ma esattamente, quelli che si lamentano della sconfitta contro la Juve che problemi hanno? Con una formazione senza allenamento e assenze pesanti non si poteva fare un miracolo. Poi voglio dire, per vincere bisogna accettare le sconfitte e imparare dagli errori. Cosa che capita a chiunque nella vita, dal lavoro allo studio. A meno che non sei un genio, o un campione nel calcio. la Juve ha campioni, noi dobbiamo lavorare tanto per sopperire alle mancanze, e credo l’allenatore sia giusto.

pino
pino
3 giorni fa

Volevo anche dire che comunque la Juve di ieri sera di certo non è quella vista giocare come negli ultimi anni a parte Ronaldo un fuoriclasse poi? Per questo si poteva osare di più. Troppi punti regalati vedi Bologna, 3 a 2 e ieri sera il ci sta perdere con la Juve non va, piuttosto spero che quello persoperstrada non incida nella classifica finale. F… C

pino
pino
3 giorni fa

Sono anni ormai che non si vede una squadra che se la gioca con tutti, li si che faceva divertire, ricordo il3 a 2 inflitto alla Juve con un allenatore come allegri, Anche ieri sera perché tenere sottil in panchina e non farlo giocare dal 1 minuto? Volevo vedere Ounas e sottil, Marin ma ll riscatto vale 10 milioni? Non so ma la mediana non va bene troppi buchi fortuna Rog che corre anche per Marin, difesa da scarponi 1 assoluto Pisacane. Di Francesco voto 4, Formazione da rivedere.

Adi Gozzi
Adi Gozzi
3 giorni fa

E pure il Trippa .. a 20 anni prima da titolare contro quadrado … bravissimo!

Adi Gozzi
Adi Gozzi
3 giorni fa

Il vero Casteddu non è questo. A torino contro la rubentus sono anni che facciamo solo atto di presenza senza giocare a parte alcuni ” eroi” ( Rog sopra tutti insieme a Zappa che a 20 anni non ha avuto alcun timore e se l è giocata sempre) .
Adesso i 3 punti contro lo Spezia !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Volevo dire a tutti i tifosi del cagliari che Criticano x ogni sconfitta cambiate squadra che mi fate un grosso favore e vi ricordo che noi siamo il Cagliari e lotteremo x sempre x la salvezza che vi piaccia o no se la società è senza ambizione ringraziate il vostro presidente giulini che aveva detto che x il 2020 è l anno del centenario avremmo avuto lo stadio e saremmo andati in Europa….. Niente di tutto ciò quindi non vi lamentate x una semplice sconfitta con la Juve che ci sta

EDF
EDF
3 giorni fa

Mavaffangulo astrunz. Quando sarà domani tu non potrai gioire, complessato, non sei in grado di sognare tantomeno di capire

ivano spiga
ivano spiga
3 giorni fa
Reply to  EDF

I risultati si conquistano col lavoro, a me la strada sembra buona…bisogna pedalare e avere pazienza…il covid non ci aiuta purtroppo.

Luigi Mura
Luigi Mura
3 giorni fa

LA TUA IGNORANZA NON HA LIMITI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Mi sembra da alcuni commenti che abbiamo perso contro la Salernitana

Marco
Marco
4 giorni fa

Tripaldelli da suo lato non ha corso rischi infatti non conto cross o che è stato saltato sa quadradoma ha sbagliato troppo in fase di possesso strano perché io ho seguito probabilmente per esordio…marin inadeguato per la serie a….zappa 7 è un regalo da lato suo gol annullato e primo gol di ronaldo…allenatore lo sto rivalutando..sopravvalutato.. su primo di gol di ronaldo…stoppa palla guarda e tira ..zappa e pesacane li dovevano uscire forti a 20 metri non a 50 metri..

HAZET36
4 giorni fa

Per tutto il primo tempo Tripaldelli non ha lasciato campo a Cuadrado.. Voto 6,5. Se non avessimo preso gol sarebbe restato in campo. È stato messo proprio per quello… Non per attaccare… Ma contenere. Insieme a Zappa, Rog, Klavan e Joao il migliore in campo. Simeone non ha visto palla, e Sottil ha si dato verve alla fascia, ma puntualmente arrivato in fondo non ha messo una palla in mezzo, cosa entra a fare Pavoletti se non ha ricevuto un cross?

HAZET36
4 giorni fa
Reply to  HAZET36

Chi proprio è stato insufficiente, e devo ammettere che non pensavo, è Ounas, mai un cambio di marcia, un cross, un dribbling azzeccato. Ripartiamo dalla convinzione che possiamo far affidamento su Tripaldelli a SX e su Klavan in luogo di Godin.

EDF
EDF
3 giorni fa
Reply to  HAZET36

Questo turno mi ha visto sbagliare tutto. Avevo tante carte da giocare e invece mi sono incapponito sulle mie convinzioni, un poco di paura della sconfitta e diverse prestazioni non all’altezza delle mie aspettative, hanno generato questa figuraccia. Mancavamo di peso specifico, aspetto che io non avevo considerato. Mentre la loro solidità ha ipnotizzato alcuni dei nostri giovani e non. I gobbi non perdonano alcuna leggerezza, burdusu!
Ci rifaremo, sicuro, siAmo Casteddu, il Meglio

EDF
EDF
4 giorni fa

La sufficienza che mi date è eccessiva, ho sbagliato alcune scelte; io stesso stavolta non mi darei più di 5. A volte la rabbia accecca, non ero preparato a dovermi privare di tutta la spina dorsale della mia squadra. Alla vigilia ho promesso grandi sorprese poi invece la paura di perdere ha prevalso sulla lucidità nella scelta dell’11 iniziale e anche nelle successive sostituzioni. Con Leo, Christian e Gaston forse avremmo impensierito di più la juve.
Avrei dovuto osare di più per sorprenderli

Anarchein
Anarchein
4 giorni fa
Reply to  EDF

No Eusebio, hai fatto bene, tranqui….
Perchè questa piazza col senno di poi è fatta da campioni della tastiera che poi se osi e prendi le goleade ti trucida inopinatamente (Raselli docet).
Dunque vai avanti così

EDF
EDF
3 giorni fa
Reply to  Anarchein

Grazie.
Sono tastieristi che sbattono le dita sulla tastiera senza avere prima imparato a mettere in fila due concetti di seguito; i più violenti e volgari sono quelli che litigano violentemente con i verbi, le congiunzioni, gli articoli, i pronomi e quant’altro(direbbero loro). Il Casteddu crescerà malgrado loro, sono categorizzati ma non contingentati.
Valgono una porzione di fava a testa, quindi…ciao

Adriano
Adriano
3 giorni fa
Reply to  Anarchein

Avanti così a prendere pappine? No, non ci sto. Per l’ennesima volta Giulini ha sbagliato allenatore. Il prossimo se lo faccia consigliare anziché agire col cuore.

Duru Duru
Duru Duru
3 giorni fa
Reply to  Adriano

Cambia squadra che di te non ce ne facciamo niente, ma soprattutto cambia cantina, sei spunto come l’aceto che ingurgiti chiamandolo vino, che ti ha fuso il cervello

ivano spiga
ivano spiga
3 giorni fa
Reply to  EDF

Ma l’account è veramente DiFra o un tifoso improvvisato? fosse vero sappia che in tantissimi credono in lei.

acuto1949
acuto1949
4 giorni fa

Senza Nandez e Godin e con in campo Piscacane si è subito capito come sarebbe andata
purtroppo la Rubentus è di un altro pianeta …a proposito perché Bentacurt ha giocato?…
Oltre ai limiti oggettivi si è visto anche un certo timore reverenziale
non illudiamoci
Sara il solito campionato di centro bassa classifica

ivano spiga
ivano spiga
3 giorni fa
Reply to  acuto1949

E di grazia…se la Juve è di un naltro pianeta, che senso ha il tuo inutile commento? Con una formazione in emergenza…il campionato è lungo e le squadre che dobbiamo battere a tutti i costi non sono le prime in classifica, visto che non siamo sullo stesso piano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Ornano sei fortissimo…con il 6 a Tripaldelli abbiamo riso in tanti…(dì la verità, le pagelle non sono il tuo forte èh?).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Pagato 10 milioni Caligara dalla juve forse poteva giocare a Olbia. .ma non in serie A

Adriano
Adriano
3 giorni fa

Ma quale 10 mln, hai messo uno zero in più. Confondi con Cerri, lui si è stato pagato 10mln.

Carlo
Carlo
4 giorni fa

Sotto tono contro la juve e’ deleterio, ci siamo troppo esaltati per quello che abbiamo fatto fin’ora, calma e gesso, scendiamo sulla terra, Pisacane e’ un pericolo pubblico, Marin ha bisogno del vento forte alle spalle per correre, e’ di una lentezza esasperante, quando inizia a muoversi a maggio? questi i peggiori gli altri tutti maluccio, salvo solo Zappa!

Oscar67
Oscar67
4 giorni fa

Assenze troppo importanti e giuve molto concentrata e cattiva, avete visto o no i tre cartellini gialli che hanno rimediato nel giro di pochi min bloccando alcune ripartenze? Noi potevamo fare sicuramente di più …. sono però fiducioso. FC!
Dimenticavo … grande Zappa certo più devastante con nandez a fianco che con ounas.

Mauro
Mauro
4 giorni fa

Mancava l’uomo che rompesse il gioco alla yuve, cosa che fa degnamente, Nandez.

Giorgio Vargiu
4 giorni fa

A mio avviso certi giocatori non hanno più motivo di rimanere a Cagliari a partire da Caligara giocatore da serie B se va bene, lo stesso Pisacane (34 anni) Klavan. Partita importantissima e sul piano del gioco e della pericolosità MOLTO DELUDENTE !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Certo troppe sconfitte contro quali squadre??? Ti ricordo che abbiamo pareggiato a sassuolo, e ieri mancava anche nandez

Raff
Raff
3 giorni fa

Abbiamo anche perso col Bologna preso 5 gol dall Atalanta e perso con la Lazio e in più 17 gol subiti in 8 partite

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Nel vedere giocare Caligara rimpiango Deiola e con questo ho detto tutto…. Fuori dagli schemi perde palla facilmente…. spero di sbagliare ma non mi sembra un giocatore da serie A

nenno
nenno
4 giorni fa

da quanto tempo che lo dico, ma non è tanto la sua di colpa ma di tutta la stima che gode da parte di Difrancesco

Manolo
Manolo
4 giorni fa

Urge rivedere modulo e giocatori titolari,si poteva osare di più anche perché Ronaldo a parte il resto della Juventus non è granché

nenno
nenno
4 giorni fa

a quando per rivedere i tiri alla naingolan ? zero tiri in porta

Carlo
Carlo
3 giorni fa
Reply to  nenno

I tiri alla Nainggolan li fa Nainggolan, ma è dell’Inter e Giulini non lo può comprare!

nenno
nenno
4 giorni fa

per non parlare di marin che con quello che è costato ci compravamo 3 naingolan

nenno
nenno
4 giorni fa

di francesco si è innamorato di questo caligara, che ad olbia non giocava, in serie b era più che latro in panchina, ogni volta che entra non tocca un pallone e quel poco che fa è sempre sbagliato. il ragazzo non merita tutta questa fiducia che altri non hanno

Manolo
Manolo
4 giorni fa

Zero tiri in porta…… vergogna

Giampaolo
Giampaolo
4 giorni fa

Tripaldelli 6 e da manicomio….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Ho visto le pagelle..solo una domanda,a che canale hanno dato quella partita? A casa mia abbiamo visto una surra disumana,una squadra che non ha mai tirato in porta e che al primo tempo non ha mai visto il pallone.. forza Cagliari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Caligara merita 4. Tripaldelli 3

Pietro
Pietro
4 giorni fa

In serie b ..ci sono giocatori più validi di marin caligara e tripaldelli

Federico
Federico
4 giorni fa
Reply to  Pietro

Certo, condanniamo tripaldelli perché non ha giocato bene al suo esordio assoluto allo stadium. Avrei voluto vedere te al suo posto, il ragazzo ha bisogno di continuità, solo allora potremo tirare le somme ma bollarlo da serie b dopo una sola partita giocata mi sembra esagerato F.C. ❤️💙

Adriano
Adriano
3 giorni fa
Reply to  Pietro

Per Tripaldelli il Cagliari ha dato tutto Romagna ricevendone due milioni. Ora Romagna si sta riprendendo da un brutto infortunio al ginocchio. Con l’anno nuovo di lui ne risentiremo parlare. Quei “polli” del Sassuolo l’hanno preso lo stesso, anche se infortunato.

Sirboi
Sirboi
4 giorni fa

Beh …… i limiti di certi elementi si vedono ….oliva è superiore a marin e caligara …. ma df non lo vede …. poi superiori a quei due sono ladinetti biancu e anche deiola che abbiamo dato in prestito …. partita da dimenticare …

GP20
GP20
4 giorni fa

Come previsto.
Una volta a furor di popolo sminchiato il credo del tecnico, 4-3-3..
Si passano in rassegna tutti i moduli delle perdenti..
per vedere un Difrancesco che pensa prima a non prenderle e rinuncia a Sottil,ma non all’ERRORE DI MERCATO MARIN.. E le prende dalla zona in cui si è fidato di Pisacane. (Walu a uomo su Ronaldo faceva schifo?)
Una centrocampo senza Nandez dimostra di essere solo un Rog contro tutti.

Raff 59
Raff 59
4 giorni fa

Caligara: perde un pallone? Ne ha perso sei su sei che ne ha toccato mi dispiace ma non sembra momentaneamente in grado di giocare a questi livelli !!!!!!! Non sembra superiore neanche a Deiola che abbiamo dato via molto velocemente.!!!!!

Peidan
Peidan
4 giorni fa

Tripaldelli e Caligara sono troppo acerbi, meglio che vadano in prestito. Marin ancora una volta non convince, Oliva meriterebbe più spazio. Con Sottil squadra più viva. A Gennaio servirebbe migliorare la panchina con un terzino per lato e un centrocampista, via Pisacane e recuperare Ceppitelli.

GP20
GP20
4 giorni fa
Reply to  Peidan

Ha fatto più cose giuste Trippaldelli oggi che Marin alla ottava…
Ed era praticamente al debutto da titolare on casa dei più forti ,Trip da inserire come fatto con Zappa,
Su Oliva lo dico da 2 anni.
Con lui in regia più solidità..
Caligara non ha brillato in C.. mai fatto la B,non ci fa nulla in A

Peidan
Peidan
4 giorni fa
Reply to  GP20

Sono d’accordo con te, però Tripaldelli lo vedo molto più acerbo di Zappa, si farà, ma lo manderei a farsi le ossa in B ed a Gennaio prenderei un’alternativa più esperta.

Anonimo
Anonimo
4 giorni fa

Grimaldello

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Troppe sconfitte in uno scorcio di campionato.

Danilo BG
Danilo BG
4 giorni fa

Marin inguardabile, lentissimo e sempre fuori partita, meglio sicuramente Oliva che merita di giocare titolare con il Rumeno deludente è destinato alla panchina.
Male anche Pisacane, non bene Tripa.
Rog nettamente il migliore in campo.
Alla Rubentus non puoi regalare le assenze di tre titolarissimi, loro più forti , ci sta purtroppo di perdere.
Importantissimo battere lo Spezia !!!!!!!

Danilo BG
Danilo BG
4 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Dopo 8 partite è evidentissimo che Marin ha grossi limiti ed il centrocampo ne risente, Nandez e Rog hanno sempre coperto i buchi e le amnesie del Rumeno che è sempre stato insufficiente. Di Fra deve trovare una soluzione così giochiamo sempre in netta inferiorità.

GP20
GP20
4 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Su Oliva la mediana ha coperto meglio con lui malgrado fossimo più offensivi e sbilanciati. Peccato non lo metta mai dall’inizio .Troppo severo il giudizio su Trippa oggi al debutto da titolare col Cagliari in A in un campo difficile.
Ha fatto vedere che ha il passo per scendere e scambiare in velocità con Rog o Sottil..

Adriano
Adriano
4 giorni fa

Ma Carboni s.v.? Per la redazione 25 minuti di gioco non valgono un voto per Carboni? Dov’era il ragazzo? Nascosto dietro qualcuno della Juve e nessuno l’ha visto? Ma per favore!

GP20
GP20
4 giorni fa
Reply to  Adriano

Perché Oliva? Ricordo io che è entrato bene..ha chiuso in mezzo malgrado l atteggiamento più spavaldo in dopo i cambi.ed era giocoforza più nel vivo di Carboni (che ha retto e mi è piaciuto).
In questo sito sono fans di Pisacane e Marin 🤷‍♂️

Luca Cavallo
Luca Cavallo
4 giorni fa

Avvolto da una coltre di fumo nero dalla quale non si intravede il minimo raggio, Eusebio sente crollare su di sé il suo castello di bugie. Un Cagliari malfermo sulle gambe, incapace di pungere una difesa senza bonucci e chiellini. Squadra confusa l, rabbuiata, a tratti paludosa, perfetta rappresentazione del suo allenatore.

A
A
4 giorni fa
Reply to  Luca Cavallo

Finiscila cialtrone

Pusceddu
Pusceddu
4 giorni fa
Reply to  Luca Cavallo

Ben detto, Giulini vattene

Raff 59
Raff 59
4 giorni fa
Reply to  Luca Cavallo

La coltre di fumo nero e’ nel tuo cervello ,ho l’impressione che non andrà mai via .Cambia sito vai su quello del cotolengo!!!!!!!!!

usa2000
usa2000
4 giorni fa
Reply to  Luca Cavallo

ti sei scordato ridateci zenga

Alessandro
Alessandro
4 giorni fa

Sinceramente dire che il NS amato Cagliari si e’ giocato la partita mi sembra esagerato. Abbiamo fatto il minimo sindacale contro una Iuve ricca di talenti ma ancora in convalescenza. Voti troppo alti. Non una parata di Buffon. La vedo nera contro l ottimo Spezia. Mi auguro di sbagliare. Ottimo Sottil. Bene Cragno. Sufficienti Zappa – Rog e Clavan. Il resto da rimandare.

tonirossoblu
tonirossoblu
4 giorni fa

Vedendo i voti si potrebbe pensare ad un risultato diverso

Mauro Cadeddu
4 giorni fa

Carissimi, mi pare che i voti siano commisurati all’avversario. Siccome era la Juve allora i voti sono alti, come dire, va bene anche così?
Se il concetto fosse questo allora contro il Crotone sarebbero dovuti essere molto più bassi

Mauro Cadeddu
4 giorni fa
Reply to  Wirossoblu

Detto questo, poco da fare, contro la Juventus negli ultimi 10 anni poco da fare. Nell’unica partita giocata alla pari ci pensò l’arbitro.
Non si può giudicare il Cagliari da questa sfida.

Mortimermouse
Mortimermouse
4 giorni fa

La squadra ha personalità, meglio il secondo tempo, condizione atletica eccellente, chiaro che lasciare Godin e Nandez a casa per forma maggiore è stato penalizzante, Trip mi è piaciuto.
Avanti con la prossima, non abbiamo giocato male, abbiamo preso 2 gol di cui uno assolutamente fatto da un fuoriclasse che ha indirizzato la gara.

Adriano
Adriano
4 giorni fa

Di Francesco, dov’è il coraggio che predichi. Predichi bene e razzoli male. Pisacane lo vuole Oddo nel Pescara, daglielo! Simeone non ha nerbo. Dentro Pavoletti, Oliva e Carboni. A riposo Marin.

Alessandro
Alessandro
4 giorni fa
Reply to  Adriano

Adriano i giocatori sono quelli. Non credo che abbia detto loro di rintanarsi. Per uscire con punti su quel campo non devi sbagliare. Invece si perdono le marcature. Ronaldo non ha bisogno di essere lasciato solo per segnare, ad esempio il primo è un bel gol, ma prende palla senza un difensore vicino. Poi se non fai un tiro in porta c è poco da lamentarsi.

giacomo
giacomo
4 giorni fa
Reply to  Alessandro

sacrosanto!

Saverio
Saverio
4 giorni fa
Reply to  Adriano

Condivido tutto, ma non che Simeone non abbia nerbo. ..lo avessero tutti quanto lui. Gli unici palloni che ha toccato se li è presi da solo: non gli è arrivato un solo pallone giocabile in 80 minuti, nemmeno uno.

A
A
4 giorni fa

Partita gia’ scritta…
Tre assenze che pesano per il gioco di Di Francesco al cospetto di una squadra infarcita di campioni….Ci sarebbero tante cose negative da sottolineare,a partire da un centrocampo che non ha i ricambi all’altezza ( caligara e oliva),e una difesa che soffre tantissimo a sinistra …
Manca poi una cosa fondamentale….la cattiveria

A
A
4 giorni fa
Reply to  A

Poi…loro purtroppo contro di noi fanno sempre la partita della svolta,ogni anno…
Sono di un’altro pianeta tecnicamente e numericamente,basta vedere i cambi fatti da loro,dybala-betancour-mckenzie-alexsandro-chiesa
E noi con caligara-oliva-carboni-sottil-pavoletti…
Per tutti i soloni che si stanno lamentando e stanno insultando chiunque….
Notate qualche differenza?

A
A
4 giorni fa
Reply to  A

Piedi per terra e andiamo a prenderci i 3 punti con lo Spezia e la qualificazione mercoledi in coppa Italia contro il Verona….

Mauro Cadeddu
4 giorni fa
Reply to  A

Purtroppo il calcio di oggi è così. Mi piace sempre meno ma è così. Rose infinite per le grandi e briciole per gli altri.

Simone Zara
Simone Zara
4 giorni fa
Reply to  Wirossoblu

Anche il Crotone che ci ha pareggiato, le briciole?

Adriano
Adriano
4 giorni fa
Reply to  A

Se credi che Italiano e il suo Spezia ci regalino qualcosa allora sei un illuso. Stai certo che non sarà una passeggiata.

A
A
4 giorni fa
Reply to  Adriano

Ho per caso detto che sara’ una passeggiata?
Sicuramente a livello di rosa non c’e’ lo stesso gap di oggi…
Sara’ una partita tosta e difficile ma alla nostra portata…
So che x te e che x gavallo e’ iniziata la settimana dei frastimmi x vederci perdere…
I grandi tifosi…

Adriano
Adriano
3 giorni fa
Reply to  A

Non sono superstizioso e tifo Cagliari da quando tu non eri forse ancora nei pensieri dei tuoi genitori, come puoi dirmi ciò che hai scritto?

Antonio formisano
Antonio formisano
4 giorni fa
Reply to  Adriano

Con lo Spezia se non scenderà il miglior cagliari ci faranno vendere le streghe ❤️💙❤️💙❤️💙sempre

A
A
4 giorni fa
Reply to  A

Non e’ possibile uscire da Torino con una sola ammonizione…dobbiamo sopperire al dislivello tecnico e numerico con piu’ grinta e piu’ cattiveria e con qualche randellata in piu’…
Li abbiamo guardati palleggiare per 65-70 minuti,senza mai fare un fallo tattico o altro….

Emiliano
Emiliano
4 giorni fa
Reply to  A

Totalmente d’accordo.

tonirossoblù
tonirossoblù
4 giorni fa

Uno schifo

Mario
Mario
4 giorni fa

Ma che partita avete visto?
Una squadra senza gioco e arrendevole dal primo minuto fino all’ultimo!

tonirossoblù
tonirossoblù
4 giorni fa

Pessimi

Lollo
Lollo
4 giorni fa

questo fa colazione con qualche giocatore. ci punto 2 euro.

Giuseppe
Giuseppe
4 giorni fa

Come al solito la Redazione O Ci Fa O Ci è.Cragno voto 3 Di francesco voto 3

Dedola
Dedola
4 giorni fa

Contro verona in coppa subito carboni e oliva

GP20
GP20
4 giorni fa
Reply to  Dedola

Spero che Oliva si di malato x Verona.
Che usi la coppa per allenare Marin ..
E tenga Oliva per il campionato .
Sta facendo ridere Europa e Uruguay insistendo con Marin.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche