cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio: Milinkovic-Savic positivo al Coronavirus. Immobile, rinviati i nuovi esami

Brutte notizie per Simone Inzaghi alle prese con i problemi rimediati dal serbo e dal capocannoniere dello scorso campionato

Mattinata da dimenticare in casa Lazio.  Dopo Immobile e Strakosha, anche Sergej Milinkovic Savic è risultato positivo al Covid. Il giocatore era nel ritiro della Nazionale, nella quale anche Ivanovic, Milivojevic, il veronese Lazovic e Nikolic,  hanno contratto il virus. I primi due non hanno seguito i compagni nella sfida con la Scozia, ma sono rientrati in ritiro per l’isolamento fiduciario, gli altri erano presenti nella sfida con l’Ungheria domenica. A comunicarlo è la federcalcio serba tramite un comunicato.

IMMOBILE. L’incubo per l’attaccante non è finito: dopo la notizia della negatività di ieri, ottenuta in seguito a dei tamponi svolti in via privata, l’attaccante sembrava prossimo a rientrare in gruppo. L’ultimo step erano le visite d’idoneità sportiva da effettuare in Paideia. Inizialmente fissate per questa mattina, i controlli in clinica per il centravanti sono stati annullati all’ultimo perché mancherebbero ancora tutte le autorizzazioni del caso. Immobile infatti ieri ha fatto due tamponi: uno che ha dato esito negativo a tutti e tre i geni e un altro che avrebbe evidenziato invece ancora una positività.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
Il giornalista di Sky Sport conferma l'ottima prova del portiere della Lazio nella gara contro...
"Ho bisogno di giocare" aveva detto dopo il primo gol in campionato, ma alla continuità...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu