cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus: quanti problemi per Pirlo contro il Cagliari

Bonucci e Chiellini out in difesa, Chiesa e Dybala in forte dubbio per il match di sabato che segna il ritorno della Serie A dopo la pausa per le nazionali

Se in casa Cagliari i problemi si chiamano fascia sinistra difensiva, con Tripalldelli e Lykogiannis praticamente indisponibili, oltre al rientro dei nazionali, anche la Juventus ha i suoi problemi di emergenza e non sono di poco conto. Ad iniziare in difesa da Bonucci e Chiellini, out per problemi fisici (assenti anche stasera in Nazionale in casa della Bosnia) mentre bisognerà vedere lo stato di forma di Danilo e Cuadrado al Rientro in Italia da un viaggio transoceanico per le qualificazioni al mondiale in Qatar a fine 2022.

TANTI DUBBI PER PIRLO. Il tecnico deve fare a meno di Khedira per scelta tecnica, mentre Rabiot un pò affaticato e rischio. Poi ci sono Bentancur (paura per il Covid) e Ramsey alle prese con i soliti acciacchi. Possibile l’utilizzo di McKennie e Arthur, con quest’ultimo che arriverà proprio a ridosso della partita di sabato alle 20.45 allo Stadium contro gli uomini di Di Francesco. Infine l’attacco, con Chiesa e Dybala ad oggi, più no che si. I prossimi allenamenti alla Continassa, faranno capire qualcosa di più.

ALLENAMENTO MATTUTINO. Mentre si avviano alla conclusione gli impegni dei Nazionali bianconeri, è già iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in campo in Serie A. In vista della sfida casalinga di sabato sera contro il Cagliari, oggi la squadra ha lavorato prima in palestra ed esercitazioni tecnico tattiche in campo. Domani l’appuntamento è fissato al pomeriggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu