Resta in contatto

News

Rossoblù in nazionale: Marin titolare con rete e assist nello spettacolare 5-3 della sua Romania alla Bielorussia

Il centrocampista del Cagliari autore al 20’ del momentaneo 2-0 su rigore. Anche Rog in campo nel 3-3 tra Turchia e Croazia

In campo stasera, sempre per due test, anche Marin e Rog. Entrambi hanno giocato dal 1’.

ROMANIA-BIELORUSSIA 5-3. Allo Stadionul Ilie Oană di Ploieşti, i padroni di casa vanno in vantaggio con Mitrea dopo 11’, su assist di Marin, che al 20’ raddoppia su rigore. Nedelcearu sigla il tris al 31’, Pușcaș realizza invece il 4-0 al 44’. Nella ripresa Nedelcearu, mette in rete il 5-0. Con un netto vantaggio la squadra di Ràdoi abbassa i ritmi e i bielorussi, vanno tre vote a segno con Kendysh al 18’, Bakhar al 35’ e Klimovich al 47’.

TURCHIA-CROAZIA 3-3.  Contro la squadra allenata da Güneş, il collega vice campione del mondo  Dalić, regala la platea a chi è meno titolare degli altri come il centrocampista cagliaritano Rog, titolare per tutta la sfida giocata al Vodafone Park di Istanbul. Un rigore di Tosun al 23’ porta in vantaggio i turchi, Budimir pareggia 9’ minuti dopo. Türüç riporta avanti i suoi al 40’. Gara intensa e Pašalić al secondo pareggio croato dopo 8’ della ripresa. Passano tre minuti e gli ospiti vanno sul 3-2 su Brekalo. Definitivo 3-0 dell’ex Roma, oggi al Leicester di Bielsa, Ünder al  13’.

PROSSIMI IMPEGNI. Adesso, per la Romania di Marin due gare di Nations League: domenica alle 20.45 a Bucarest contro la Norvegia e mercoledì stessa ora, ma a Belfast contro l’Irlanda del Nord. La Croazia di Rog, sempre in Nations League giocherà sabato alle 20,45 a Stoccolma con la Svezia e martedì a Spalato (20.45) contro il Portogallo.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News