cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in nazionale: Marin titolare con rete e assist nello spettacolare 5-3 della sua Romania alla Bielorussia

Il centrocampista del Cagliari autore al 20’ del momentaneo 2-0 su rigore. Anche Rog in campo nel 3-3 tra Turchia e Croazia

In campo stasera, sempre per due test, anche Marin e Rog. Entrambi hanno giocato dal 1’.

ROMANIA-BIELORUSSIA 5-3. Allo Stadionul Ilie Oană di Ploieşti, i padroni di casa vanno in vantaggio con Mitrea dopo 11’, su assist di Marin, che al 20’ raddoppia su rigore. Nedelcearu sigla il tris al 31’, Pușcaș realizza invece il 4-0 al 44’. Nella ripresa Nedelcearu, mette in rete il 5-0. Con un netto vantaggio la squadra di Ràdoi abbassa i ritmi e i bielorussi, vanno tre vote a segno con Kendysh al 18’, Bakhar al 35’ e Klimovich al 47’.

TURCHIA-CROAZIA 3-3.  Contro la squadra allenata da Güneş, il collega vice campione del mondo  Dalić, regala la platea a chi è meno titolare degli altri come il centrocampista cagliaritano Rog, titolare per tutta la sfida giocata al Vodafone Park di Istanbul. Un rigore di Tosun al 23’ porta in vantaggio i turchi, Budimir pareggia 9’ minuti dopo. Türüç riporta avanti i suoi al 40’. Gara intensa e Pašalić al secondo pareggio croato dopo 8’ della ripresa. Passano tre minuti e gli ospiti vanno sul 3-2 su Brekalo. Definitivo 3-0 dell’ex Roma, oggi al Leicester di Bielsa, Ünder al  13’.

PROSSIMI IMPEGNI. Adesso, per la Romania di Marin due gare di Nations League: domenica alle 20.45 a Bucarest contro la Norvegia e mercoledì stessa ora, ma a Belfast contro l’Irlanda del Nord. La Croazia di Rog, sempre in Nations League giocherà sabato alle 20,45 a Stoccolma con la Svezia e martedì a Spalato (20.45) contro il Portogallo.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu