cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Ufficiale: campionato sospeso fino al 3 dicembre per la pandemia da Coronavirus

La decisione nell’aria da giorni dopo i vari rinvii, in particolare nella scorsa giornata, delle partite per troppe positività riscontrate

Alla fine, atteso da giorni, lo stop al campionato Primavera 1 (dove c’è anche il Cagliari) è arrivato. Una decisione che non poteva essere altrimenti diversa, dopo i troppi casi di positività al Covid riscontrati i vari club, che (in particolare nello scorso turno) aveva portato al rinvio a data da destinarsi, di ben sei delle otto gare in programma. Stop dunque fino al 3 dicembre, ovvero fino a quando sarà applicato il nuovo DPCM Conte, entrato in vigore alla mezzanotte di oggi. Tutti i principali club del Nord Italia (Juventus, Inter, Atalanta, che domani alle 10 a Zingonia avrebbe dovuto ospitare il Cagliari, Torino e Sassuolo) avevano spinto per il blocco. Ieri, per la seconda volta, la stessa Juventus aveva sospeso l’attività della Primavera. Spal-Roma, in programma domani, era già stata rinviata.

IL COMUNICATO. “La Lega Calcio ha ufficialmente deliberato di sospendere con effetto immediato, fino al 3 dicembre 2020 (visto il DPCM del 3 novembre 2020), la disputa delle gare del Campionato Primavera 1 TIM e con decorrenza dal 13 novembre 2020 quelle della Primavera TIM Cup per consentire la disputa dell’ultima gara del secondo turno”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu