Resta in contatto

Calciomercato

Walukiewicz seguito da top club italiani e stranieri

Walukiewicz

Il difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz sarebbe seguito con attenzione da alcuni club di livello europeo: l’approfondimento del portale di calcio internazionale 90min.com

ASCESA. Un’ottima prima parte di stagione, successiva agli ultimi mesi del 2019-20 post lockdown, hanno portato il difensore Sebastian Walukiewicz sotto i riflettori. Il ventenne centrale polacco è diventato titolare fisso nella retroguardia del Cagliari, crescendo nel rendimento in maniera soddisfacente.

RIBALTA. Walukiewicz, già membro dell’Under 21 polacca, è stato convocato dalla Nazionale maggiore biancorossa: negli ultimi mesi ha collezionato le sue prime presenze con la Polonia dei grandi, giocando tra l’altro molto bene nel recente match contro l’Italia. Il difensore sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento di Inter, Lazio, Borussia Dortmund (Germania) e Atlético Madrid (Spagna), ma non solo.

OSSERVATO. Oggetto del desiderio non solo dei prestigiosi club citati. Walukiewicz avrebbe suscitato interesse anche da Oltremanica, con Chelsea e Manchester United che lo avrebbero messo recentemente sotto osservazione. Sicuramente prematuro parlare di tutto questo, per il momento storico e la freschissima carriera del ragazzo: ma si sa, le voci di mercato fanno parte del gioco.

52 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato