cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Ferrari (Cuore Grigiorosso): “La forza della Cremonese è la solidità difensiva”

Conosciamo lo stato psico-fisico del prossimo avversario del Cagliari nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia

Abbiamo contattato Andrea Ferrari, giornalista di CuoreGrigiorosso.com, per parlare della sfida di domani pomeriggio dalla sponda lombarda.

L’EX BISOLI. “Dopo aver preso il posto di Rastelli, ha ricompattato il gruppo, lo ha risollevato da una situazione di certo non positiva ed ha ottenuto una salvezza quasi insperata. Quest’anno è partito con tre punti nelle prime quattro giornate”.

LE PECULIARITA‘. “La forza della sua Cremonese sta nella solidità difensiva, e credo che il Cagliari dovrà impegnarsi parecchio per cercare di superare la retrovia dei grigiorossi. Il leader? Indubbiamente Terranova, esperto difensore, nonchè capitano della truppa”.

COME ARRIVA LA SQUADRA. “La squadra arriverà a Cagliari ‘forte’ di qualche giorno di riposo in più a causa del rinvio della scorsa partita di campionato, per questo ancora non è dato a sapere se Bisoli si affiderà alla migliore formazione, o utilizzerà alcune alternative. Con tutta probabilità assumerà un atteggiamento tattico piuttosto accorto, nel tentativo di studiare il Cagliari, per poi cercare di colpirlo in rimessa”.

PROBABILE FORMAZIONE.Modulo: 4-3-1-2 . Volpe; Zortea, Fiordaliso, Terranova, Crescenzi; Nardi, Castagnetti, Deli; Buonaiuto; Strizzolo, Ciofani. Il ballottaggio sarà tra Nardi e Valzania”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu