Resta in contatto

News

Sottil: “Grande gioia per il primo gol, la seconda vittoria consecutiva ci da morale”

L’esterno del Cagliari ha parlato a margine della brillante vittoria contro il Crotone in cui ha realizzato il suo primo gol del campionato

IL GOL. “Il primo gol è motivo di grande gioia ed è anche arrivata la vittoria della squadra contro un Crotone che ha fatto vedere del bel gioco”. Così Riccardo Sottil a margine della vittoria del Cagliari contro la squadra di Stroppa. “Il nostro obiettivo era portare i tre punti a casa, ci siamo riusciti”.

FIDUCIA. “La seconda vittoria consecutiva ci da tanto morale. Il mister mi sta dando tanto, mi sta insegnando movimenti da esterno che prima non avevo. Per lui un esterno può trovare tante giocate, è un grande mister e gli piace il gioco d’attacco”.

MIGLIORARE. “Abbiamo rischiato qualcosina oggi, i primi minuti concediamo sempre qualcosa di troppo. Siamo una squadra di grande qualità, ma dobbiamo pensare partita dopo partita”. 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ZioFranco
ZioFranco
7 mesi fa

Mah! Io tutta sta gran partita non l’ho vista. Fino al gol è stato impalpabile. Nel secondo tempo ha fatto una sgroppata dove ha perso il tempo e qualche dribbling a e stesso. Secondo me il gol ha condizionato positivamente il giudizio sulla sua prestazione

Claud
Claud
7 mesi fa

Giocatore che mette tanto impegno in partita che onora la maglia,

Tifoso e basta
Tifoso e basta
7 mesi fa

Signori sono contento della vittoria, ma da tifoso dico che sono preoccupato, oggi col Crotone abbiamo giocato in 11 contro 10 ed abbiamo rischiato seriamente di prendere il 3 gol, qui nessuno rientra sacrificio di squadra zero, meno male che l’arbitro ha cacciato l’ex cigarini altrimenti. Dopo la vittoria fortunosa con il pessimo Torino abbiamo sculato anche oggi, so che molti nn sono d’accordo ma bisogna essere obiettivi siamo senza difesa tolti Godin e cragno 😬😬😬

Giuliano
Giuliano
7 mesi fa
Reply to  Tifoso e basta

Proprio Godin ieri ha commesso degli errori, quale partita hai visto? comunque il Crotone ha giocato veramente bene, non a caso ha fermato la gobbentus

Giuseppe
Giuseppe
7 mesi fa
Reply to  Tifoso e basta

Più che “Tifoso e basta” sembri “Cugurra e basta”…

Danilo BG
Danilo BG
7 mesi fa

Bravo Sottil !!!! Sono sincero ero abbastanza scettico, ma ho cannato, sa puntare l’avversario ed è funzionale al nuovo modulo.
L’attacco (Joao,Simeone,Pavo, Sottil, Ounas sono tutti titolarissimi) da garanzie e penso segnerà parecchie reti. La società ha lavorato bene. Ci daranno tante e meritate soddisfazioni.

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
7 mesi fa

Grande Riccardo ! Anche un gran gol su bellissimo cross di Zappa !

Loris
Loris
7 mesi fa

Visto che i 3 ai signorini davanti ( pedro sottil simeone ) non si sacrificano a rientrare x dare una mano alla difesa… Sabato a Bologna che sig.Di Francesco faccia accomodare uno dei 3 a sacrificarsi .. in PANCHINA !!!! Meglio 1 centrocampista in più.

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
7 mesi fa
Reply to  Loris

A parte che non é vero che non rientrano se fanno 3 gol a partita credo che vada benissimo lo stesso

Shardancast
Shardancast
7 mesi fa
Reply to  Loris

Facciamo 3 centrocampisti in più al posto dei signorini che non si sacrificano in difesa. Direi Faragò, Oliva e Caligara. Che dici? Così imparano gli attaccanti ad attaccare invece che difendere.

Fran
Fran
7 mesi fa

A tratti sparisci🙄ma quando Attacchi l’uomo fai sempre la cosa giusta😉il goal,una bella incornata alla Pulici( del toro anni80)Bravissimo👏

Santos
Santos
7 mesi fa
Reply to  Fran

👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Bravissimo.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News