cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Crotone scatta l’ora di Ounas?

L’esterno franco-algerino ha avuto modo di esordire per qualche minuto nella gara di domenica scorsa, ma sogna di entrare in campo dal primo minuto

Riccardo Sottil sente il fiato sul collo di Adam Ounas. Forse anche per questo nella gara di Torino, l’ex viola è sembrato in palla ed ha sfoderato una prestazione importante.

Ma l’ultimo arrivato in casa rossoblù non ha di certo voglia di aspettare e cercherà fino all’ultimo di convincere Eusebio Di Francesco a schierarlo titolare già nel lunch match di domenica.

Nel 4-2-3-1 del tecnico ex Roma, Ounas avrebbe la possibilità di dare sfogo al suo estro, ed alla sua imprevedibilità, mixati alla tanta voglia di riscatto dopo un periodo non propriamente positivo.

Di fronte potrebbe trovarsi quell’Arkadiusz Reca che, considerata la sua prestanza fisica, potrebbe soffrire le scorribande del franco-algerino.

L’ex esterno della Spal, infatti, è molto incisivo nella fase di propulsione, specie quando viene impiegato nel centrocampo a cinque (classico di Stroppa). Di contro, però, risulta titubante quando si trova ad affrontare un attaccante brevilineo e rapido.

Insomma, la gara di domenica potrebbe rivelarsi decisiva per l’ingresso in pianta stabile nell’undici titolare per l’ultimo acquisto del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu