cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In mille allo stadio per Cagliari-Crotone, al via la vendita dei biglietti: prelazione per gli abbonati

 I tagliandi per assistere alla gara di domenica alle 12,30 alla Sardegna Arena saranno acquistabili nel settore Distinti, al prezzo unico di 10 euro da stasera

Al via da stasera in prelazione per gli abbonati i mille biglietti, come disposta le settimane scorse dal Governo con un apposito DCPM, per Cagliari-Crotone, incontro della quinta giornata del campionato della Lega Serie A, in programma alla Sardegna Arena domenica alle ore 12.30. I tagliandi, come fa sapere il sito ufficiale, saranno acquistabili nel settore Distinti, al prezzo unico di 10 euro, attraverso il sito Ticketone). Gli abbonati della stagione 2019-20 avranno una prelazione sino a giovedì, con possibilità di usufruire del voucher elettronico (emesso a seguito del rimborso per la stagione scorsa) come metodo di pagamento. Da venerdì, in caso di disponibilità di posti, verranno messi in vendita i biglietti restanti.

NORMATIVE. Secondo quanto disposto dalle normative in vigore, potranno assistere alla gara sino a mille spettatori: sono previsti posti dedicati ad ospitare una rappresentanza di medici, infermieri e operatori sanitari dell’Isola impegnati in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Covid-19, oltre che per le attività corporate e sponsor. Sarà possibile acquistare un tagliando a persona, esclusivamente online attraverso il sito di Ticketone). Necessario essere in possesso della Passione Casteddu. Sono previste le postazioni dedicate ai tifosi diversamente abili che potranno prenotare il loro tagliando fino a venerdì 23 scrivendo una mail all’indirizzo csr@cagliaricalcio.com. Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione finalizzate al contenimento dell’emergenza Covid-19, come previsto anche dal regolamento d’uso della Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu