cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù nelle nazionali: nella notte tocca a Simeone, Godin e Nandez

Domani l’Italia con Cragno in panchina ospita l’Olanda a Bergamo la Polonia di Walukiewicz contro la Bosnia

Tra stasera e domani alcuni dei rossoblù nelle loro rispettive nazionali scenderanno in campo, altri invece almeno inizialmente, saranno in panchina.

CRAGNO. Il portiere del Cagliari, terzo nelle gerarchie del CT Mancini, assisterà dalla panchina alla gara valida per la Nations League, dove l’Italia è capolista del girone, contro l’Olanda. Si gioca domani alle 20.45 a Bergamo. Un match, che il CT Mancini presenta così: “Non abbiamo vissuto una giornata pazzesca, è stato normale, Tutti si meritano di giocare, ho anche rispetto per i calciatori, bisogna avere rispetto, pensando che poi non andranno nemmeno in vacanza. Quindi devo anche salvaguardarli un attimo. Se ho tre partite ne faccio fare una per uno. Domani tocca a Immobile, rientrerà Chiellini, poi ci saranno quattro o cinque cambi”.

WALUKIEWICZ. Dopo la splendida prestazione offerta domenica contro l’Italia, in particolare il duello con Belotti (che domenica ritroverà da avversario in campionato) il centrale polacco spera di essere titolare nella Polonia, attesa domani alle 20,45 a Breslavia contro la Bosnia Erzegovina, nel match valido per la Nations League.

MARIN. Domani sera, ore 20,45 il regista sarà titolare (tre volte su tre) della sfida interna contro l’Austria di Nations League, che si giocherà a Bucarest.

ROG. Per ora solo panchina con la sua Croazia vice campione del mondo a Russia 2018, il centrocampista del Cagliari neanche domani è annunciato nell’11 di partenza del confronto di Nations League, contro la Francia, di scena alle 20,45 a Zagabria.

LYKOGIANNIS. La Grecia, domani alle 20,45 ad Atene cerca il lasciapassare contro il Kosovo per la promozione di categoria. Della sfida di Atene spera di essere tra i protagonisti il difensore di fascia sinistra del Cagliari, targato Di Francesco.

QATAR 2020. Nella tarda di serata di oggi, seconda giornata del girone sudamericano al mondiale asiatico in programma tra 25 mesi. Alle 22 italiane a La Paz in campo contro la Bolivia, l’Argentina di Simeone, alle 23 invece tocca a Godin e Nandez vedersela con la maglia dell’Uruguay, contro l’Ecuador, in programma a Quito.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
Nonostante la sconfitta con l'Austria bella soddisfazione personale per il difensore del Cagliari ...
Dal ritiro con l'Uruguay, il giocatore del Cagliari continua a postare foto dove traspare la...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu