
Bene Ladinetti, che conferma di avere piedi buoni. Occasioni ma errori di troppo per Gagliano
Andiamo a vedere come si sono comportati nel fine settimana i giocatori di proprietà del Cagliari, in prestito alla società gallurese
RICCARDO LADINETTI. Il giocatore, da quest’anno a Olbia, conferma di avere le doti giuste per imporsi. Ottimi i palloni serviti ai compagni: con un pizzico di fortuna in più potevano diventare anche decisivi.
ROBERTO BIANCU. Solo panchina per lui, nei 90′ contro la Pro Sesto.
NUNZIO LELLA. Entra al 34′ della ripresa e dà una mano ai suoi compagni per recuperare lo svantaggio.
FEDERICO MARIGOSU. Gara da spettatore per lui, per tutti i 90′ in panchina.
LUCA GAGLIANO. Dimostra di avere buone qualità, ma tre palloni da lui toccati potevano avere miglior sorte. Si attendono nuovi banchi di prova.

Gianluigi Montoro Matteo Monetti
Sarebbe bello vedere l’Olbia salire in Serie B.
Immaginate quanto rosicherebbero i Torresini…
Torresini meglio dei maurreddi.
tattaresi impiccababbu ,siddiusu
Il migliore è stato ragatzu
Nunzio Lella è tanta roba.
Lui e Penny fra un anno devono piazzarli in B…Biancu da stellina delle Under Azzurre a panchinaro li mi sembra troppo.
L’Olbia in C inizia a sembrare un imbuto per la crescita di questi ragazzi..
Presto con 5 innesti mirati si potrà tentare la scalata alla B,che la Gallura merita.
Allora il Cagliari compirà la maturazione di tanti veri cadetti per la A..prima giocheranno con le matricole poi con noi.
Hai ragione. Quando ho sentito anche il nome di Lella nell’affare Nainggolan mi è venuto un colpo. Anche per me ha un futuro.
Turn Over e 5 cambi a tempo debito Max!
Devono crescere tutti,questo importa più dei Play-off,ed avrai tanti ragazzi indispensabili per la salvezza.
Fra un anno è una squadra che nel girone B può stare nel gruppone di testa.
Il girone A è però più stimolante tecnicamente. Il C però è il più raccomandato per temperare il carattere.
Direi che il migliore è stato Pennington
Alla pari di altri primavera, Pennington poco considerato dai dirigenti cagliaritani. Se non ricordo male la formula della cessione era tre anni, ma non ho capito se prestito o riscatto. La dirigenza ha a suo tempo liquidati Luigi Scanu e Alessio Murgia. Non capivo e non capisco.
Ladinetti bene non direi anzi… nonostante si sia proposto con passaggi in avanti per servire le punte, gli unici passaggi azzeccati sono stati quelli all’indietro. Prestazione mediocre. Preciso che ho visto la partita 😉
Nell’affare Naingolan il Cagliari valutava Ladinetti 5 milioni,poi ci lamentiamo che non siamo riusciti a riportare il Ninja a Cagliari
I 5/6 milioni di valutazione (da parte del Cagliari) erano un espediente contabile per evitare l’eccessiva minusvalenze all’Inter di Nainggolan, mi pare. Ma l’Inter di”Ladinetti” ne ha già sia nella primavera attuale che in giro, figuriamoci se accettava.
Chi scrive questi articoli le guarda le partite? Ladinetti ieri ha deluso gli unici pasagi precisi sono stati dei retropassaggi. Giandonato anche se lento al momento lo sovrasta nel ruolo dibpkay
Marigosu è un talento puro per stare in panchina tanto valeva tenerlo a Cagliari
Scusa, ma se sta in panchina all’Olbia, con l’allenatore che lo conosce, qualcosa vorrà dire, no? In panchina in serie A ci sta gente che potrebbe sostituire i titolari, non un ragazzino che deve imparare ancora tutto. Prima o poi entrerà se è questo talento puro che dici. Dagli tempo.
Biancu c’è 3 anni buttato lì. Ed era il panchina anche lui.. Pennington rivitalizzato da Canzi.
Come dissi in un commento alcuni giorni fa, il prestito di Ladinetti ha già chiuso gli spazzi a Biancu . era una cosa logica per tipologia di gioco non possono giocare insieme !!!!!!!!!
Guarda che Biancu fa l’interno,e Ladinetti il regista basso( mediano) piuttosto: La Rosa dell’Olbia è abbastanza coperta in tutti i ruoli😉Lo stesso marigosu stava in panca…
Veramente nello spezzone di partita che ho visto alcune settimane fa stava giocando da regista davanti alla difesa e anche abbastanza bene !!!!!!!
Sarà stato un caso😉io l’ho visto giocare anche da trequartista( l’anno corso)comunque: Ladinetti non esclude Biancu😉 anzi,per dirla tutta è Lella( altro giovane del Casteddu)” l’antagonista” per quel ruolo😉
antagonista= “riserva-doppione”…
Indubbiamente vorrei vederlo proprio come trequartista con la sua tecnica dovrebbe fare molto bene !!!!!!!!!
Possono giocare anche tutti e tre contemporaneamente.
Landinetti è regista puro.
Biancu viene adattato li per qualità ma è mezzala e discreto interdidore, Lella nato 3/4 a Bari è la mezzala tecnica di costruzione.
Se ricordi il centrocampo del Cagliari Biondini Conti Lazzari, sarebbe qualcosa del genere e resta la 3/4 per Marigosu,più brevilineo.
Assolutamente condivisibile😉💪