cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo: “Fondamentale la tutela del campionato”. Intanto…

Il presidente del Torino, intervenuto al Festival dello Sport, non ha dubbi. “Il calcio non può fermarsi, ne va del sistema economico”

Il patron del TorinoUrbano Cairo, intervenuto al Festival dello Sport di Trento, non ha dubbi riguardo il proseguo della serie A. “La cosa fondamentale è la tutela del campionato, va portato a compimento, ne va del sistema economico e del lavoro di tutte le persone coinvolte: l’economia non si può fermare di nuovo. Io quest’estate non ero a favore della ripartenza ma poi mi sono complimentato col presidente Gravina che si è battuto per arrivare in fondo e ci è riuscito“.

PROTOCOLLO. “I protocolli anti-Covid sono stati ampiamente discussi tra le varie componenti coinvolte e sono stati condivisi, quindi vanno bene. Appare chiaro che occorre seguire l’evoluzione del contagio, oggi in aumento, e quindi se sarà necessario apportare delle modifiche andrà fatto”.

INCONTRO MEDICI SOCIALI CLUB.  “Si è svolta oggi una riunione in collegamento video tra tutti i medici sociali dei club di A, il coordinatore degli stessi Gianni Nanni e il Consigliere indipendente di Lega Serie A Maurizio Cascasco, Presidente della Federazione medico sportiva italiana. L’incontro si è svolto in un clima di grande collaborazione per ribadire le prassi e le procedure di gestione dei casi positivi al covid-19 all’interno dei gruppi squadra. In previsione delle prossime settimane i medici hanno iniziato a elaborare e ipotizzare possibili integrazioni al protocollo volte a un perfezionamento dello stesso”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu