Resta in contatto

News

Cairo: “Fondamentale la tutela del campionato”. Intanto…

Il presidente del Torino, intervenuto al Festival dello Sport, non ha dubbi. “Il calcio non può fermarsi, ne va del sistema economico”

Il patron del TorinoUrbano Cairo, intervenuto al Festival dello Sport di Trento, non ha dubbi riguardo il proseguo della serie A. “La cosa fondamentale è la tutela del campionato, va portato a compimento, ne va del sistema economico e del lavoro di tutte le persone coinvolte: l’economia non si può fermare di nuovo. Io quest’estate non ero a favore della ripartenza ma poi mi sono complimentato col presidente Gravina che si è battuto per arrivare in fondo e ci è riuscito“.

PROTOCOLLO. “I protocolli anti-Covid sono stati ampiamente discussi tra le varie componenti coinvolte e sono stati condivisi, quindi vanno bene. Appare chiaro che occorre seguire l’evoluzione del contagio, oggi in aumento, e quindi se sarà necessario apportare delle modifiche andrà fatto”.

INCONTRO MEDICI SOCIALI CLUB.  “Si è svolta oggi una riunione in collegamento video tra tutti i medici sociali dei club di A, il coordinatore degli stessi Gianni Nanni e il Consigliere indipendente di Lega Serie A Maurizio Cascasco, Presidente della Federazione medico sportiva italiana. L’incontro si è svolto in un clima di grande collaborazione per ribadire le prassi e le procedure di gestione dei casi positivi al covid-19 all’interno dei gruppi squadra. In previsione delle prossime settimane i medici hanno iniziato a elaborare e ipotizzare possibili integrazioni al protocollo volte a un perfezionamento dello stesso”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Sig.Dessi fare un sondaggio di questo tipo adesso è scontato dai……. Tutti siamo indiavolati con il presidente incompetente…."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News