cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno è il 20° rossoblù in campo con la Nazionale

Il portiere del Cagliari ha finalmente debuttato ieri con la Nazionale maggiore, subentrando nella ripresa del match contro la Moldova. Grande soddisfazione e orgoglio rossoblù

DEBUTTO. Grande soddisfazione, quella colta ieri da Alessio Cragno durante Italia-Moldova. Il portiere toscano ha collezionato la sua prima presenza con la Nazionale maggiore, subentrando al 22° minuto del secondo tempo a Salvatore Sirigu. Dopo numerose convocazioni, è arrivata infine la gioia di vestirsi d’azzurro per davvero: sul campo.

NUMERO 20. Il portiere di Compiobbi è diventato il 20° tesserato del Cagliari a giocare nella Nazionale A italiana, ultimo di una lunga lista: Riva (42 presenze da rossoblù), Cera (18), Albertosi (16), Domenghini (15), Marchetti (8), Astori e Barella (7), Esposito (6), Gori, Langella, Niccolai e Selvaggi (3), Biondini, Cossu, Foggia e Rizzo (2), Boninsegna, Pavoletti e Sau (1 presenza).

EUFORIA. “È stata una serata bellissima, sono molto contento. È un sogno che si avvera. Sono i sogni che coltivi da piccolo e sono molto felice che si siano avverati. Devo ringraziare il mister perché ha avuto fiducia in me dall’inizio e mi ha sempre convocato. Sarà durissima andare all’Europeo perché la concorrenza è tanta, ma ciò che conta è che l’Italia faccia bene. È normale voler far parte di questo gruppo e farò di tutto per riuscirci“: euforia, soddisfazione e piedi per terra per Cragno al termine della gara, intervistato da Rai Sport.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu