Resta in contatto

Calciomercato

Nainggolan-Cagliari, manca ancora l’accordo con l’Inter

Trattativa sempre più complicata per il secondo ritorno del centrocampista in rossoblù. E i tempi per chiudere diventano sempre più stretti

Niente nuove, buone nuove, dice un detto. Non in questo caso, però: l’assenza di novità per quel che riguarda la trattativa tra Cagliari e Inter per il ritorno in rossoblù di Radja Nainggolan non fa altro che alimentare brutti pensieri sul buon esito dell’operazione.

Mancano meno di sette ore alla chiusura delle trattative di mercato (fissata per le 20 di stasera) e la situazione è tutt’altro che rassicurante. Resta l’accordo raggiunto tra il club di Giulini e il giocatore, manca ancora quello tra le due società. L’Inter, che sembrerebbe disposta a scendere a un valore di 10 milioni di euro per il cartellino del belga indonesiano, vorrebbe però solo cash. Al contrario del Cagliari, che preferirebbe inserire un giocatore del vivaio (Riccardo Ladinetti), valutato circa 5 milioni. Al momento, come riportato su tuttomercatoweb.com, ci sarebbe un incontro in corso tra il procuratore del giocatore, Beltrami, e la società nerazzurra. L’operazione è ancora in stallo, si cerca di trovare la cosiddetta quadra. Ma occorre fare in fretta: il tempo sta scadendo.

124 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato