cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan-Cagliari, manca ancora l’accordo con l’Inter

Trattativa sempre più complicata per il secondo ritorno del centrocampista in rossoblù. E i tempi per chiudere diventano sempre più stretti

Niente nuove, buone nuove, dice un detto. Non in questo caso, però: l’assenza di novità per quel che riguarda la trattativa tra Cagliari e Inter per il ritorno in rossoblù di Radja Nainggolan non fa altro che alimentare brutti pensieri sul buon esito dell’operazione.

Mancano meno di sette ore alla chiusura delle trattative di mercato (fissata per le 20 di stasera) e la situazione è tutt’altro che rassicurante. Resta l’accordo raggiunto tra il club di Giulini e il giocatore, manca ancora quello tra le due società. L’Inter, che sembrerebbe disposta a scendere a un valore di 10 milioni di euro per il cartellino del belga indonesiano, vorrebbe però solo cash. Al contrario del Cagliari, che preferirebbe inserire un giocatore del vivaio (Riccardo Ladinetti), valutato circa 5 milioni. Al momento, come riportato su tuttomercatoweb.com, ci sarebbe un incontro in corso tra il procuratore del giocatore, Beltrami, e la società nerazzurra. L’operazione è ancora in stallo, si cerca di trovare la cosiddetta quadra. Ma occorre fare in fretta: il tempo sta scadendo.

Subscribe
Notificami
guest

124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu