Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Genoa-Covid-19: tra i contagiati anche due ex rossoblù

Continua a tenere banco la questione Genoa, dopo la positività di massa riscontrata nei giorni scorsi. La società ha reso nota la lista dei tesserati coinvolti, come riportato da Il Corriere dello Sport

LA LISTA. Sale da 14 a 15 il numero di contagiati da Covid-19 in casa Genoa. La società rossoblù ha reso nota ieri la lista completa dei tesserati coinvolti. Si tratta dei calciatori Behrami (l’ultimo ad essere stato riscontrato positivo), Cassata, Lerager, Melegoni, Perin, Pjaca, Radovanovic, Schöne e Zappacosta, più i membri dello staff Cistaro, Donato, Gatto e Perasso.

EX CAGLIARI. Nel gruppo dei contagiati risultano anche due ex giocatori del Cagliari: si tratta del portiere Federico Marchetti e del difensore Luca Pellegrini, quest’ultimo in Sardegna fino a poco tempo fa per la recente esperienza sarda. Ricordiamo che il Genoa è allenato da Rolando Maran, fino ai primi mesi del 2020 sulla panchina isolana.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore del Cagliari Luca Pellegrini prossimo al ritorno alla Lazio, domattina svolgerà le visite...

L’ex portiere del Cagliari Federico Marchetti giocherà martedì in un match valido per la Champions...

Il grave infortunio occorso ieri in allenamento a Giuseppe Ciocci obbliga il club a guardarsi...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu