cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godin: “Herrera e Nandez mi hanno convinto, tutti vorremmo Radja”

L’uruguaiano ha parlato alla stampa e ai tifosi nel giorno della sua presentazione ufficiale alla Sardegna Arena

Queste le parole del nuovo difensore rossoblù:

LA SCELTA. “Ho scelto Cagliari perché è una squadra che mi piace. Mi hanno parlato bene della città e della società. La squadra vuole crescere e ha ottimi giocatori. Il presidente mi aveva chiamato e mi aveva detto il suo intento di fare grandi cose”.

HERRERA. “Già da gennaio mi parlava di Cagliari e mi diceva che avrei trovato un ambiente splendido e che mi sarei trovato bene, considerata anche la tradizione degli uruguaiani qui. Da quando ho dato la mia parola al presidente Giulini non ho più pensato ad altro. Nandez mi chiamava tutti i giorni per convincermi a scegliere Cagliari”.

IL MISTER. “Di Francesco mi ha parlato della sua filosofia di gioco e l’ho trovata molto interessante. Sono venuto con grande voglia ed entusiasmo di imparare e fare bene. L’Inter? Non penso di potermi rimproverare nulla. Ho tirato fuori il meglio di me. In fin dei conti siamo anche arrivati in finale di Europa League”.

MONDIALI. “Il Cagliari mi aiuterà a raggiungerli. Per me la nazionale è molto importante. Da 15 anni sono in nazionale. Certo, è stancante, ma sono abituato e non mi condiziona niente.

IN CAMPO. “La squadra è strutturata e ben allenata. Nelle ultime gare siamo sempre stati in partita, continuiamo a lavorare per migliorarci e domenica speriamo di fare risultato contro l’Atalanta”.

IL GRUPPO. “Qui ci sono stati tanti uruguaiani. Ora siamo quattro e siamo anche compagni di nazionale. Avere compagni uruguaiani è sempre importante, persone come Nandez che mi hanno aiutato a prendere questa scelta. Speriamo di ripetere quello che hanno fatto Herrera, Fonseca e Francescoli”.

NAINGGOLAN. “Radja lo vogliono tutti in squadra. Anche io lo voglio. Spero possa arrivare. Di Cagliari tutti mi hanno parlato bene, i sardi amano gli uruguaiani, è un posto dove posso sentirmi rispettato”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu