Resta in contatto

News

Godin day, via alla distribuzione online dei ticket

Il Cagliari Calcio comunica che dalle 16.30 di questo pomeriggio sono disponibili online i biglietti gratuiti per la presentazione del nuovo acquisto

IL GRANDE GIORNO. Il popolo rossoblù potrà finalmente abbracciare Diego Godin. Domani alle 19.15 il nuovo difensore del Cagliari sarà alla Sardegna Arena per la presentazione ufficiale e all’evento potranno accedere anche i tifosi. A partire dalle 16.30 di oggi, martedì 29 settembre, sarà possibile scaricare il proprio tagliando. Questo il comunicato del club:

Un appuntamento imperdibile: domani, mercoledì 30 settembre, Diego Godin si presenta ai tifosi rossoblù alla Sardegna Arena. L’evento, con inizio alle 19.15, sarà aperto a un massimo di mille spettatori: i tagliandi gratuiti saranno disponibili online dalle ore 16.30 di questo pomeriggio.
Partecipare è semplice: basta entrare sul sito di TicketOne e scaricare il proprio titolo di accesso nominativo. Il tagliando verrà inviato direttamente alla propria mail: si potrà accedere allo stadio sia mostrando il cartaceo che la versione digitale sul proprio smartphone, assieme ad un documento d’identità. Ogni tifoso potrà scaricare un solo titolo d’accesso dopo aver compilato l’autocertificazione COVID-19, non sarà possibile il cambio utilizzatore. Apertura cancelli dalle ore 19.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News