Resta in contatto

News

Carta: “Nainggolan? Pallino all’Inter. Sarà settimana pesante”

Il direttore sportivo rossoblù Pierluigi Carta ha introdotto i nuovi arrivi Alessandro Tripaldelli e Matteo Tramoni, nella conferenza stampa di presentazione alla Sardegna Arena

NUOVI INNESTI. “Tramoni dopo una lunga trattativa è finalmente arrivato. Può giocare in qualsiasi ruolo del reparto. Siamo sicuri che Tripaldelli dimostrerà il suo valore“, così il direttore sportivo del Cagliari Pierluigi Carta sui due giovani presentati questa mattina alla Sardegna Arena.

MERCATO. Si passa al tormentone del mercato rossoblù: “Nainggolan? Non siamo determinanti noi nella trattativa, ma l’Inter. Aspettiamo il 5 ottobre. Sarà una settimana pesante per il nostro mercato, c’è tanta concorrenza. Confermo un approccio col Torino per João Pedro. Per privarsi di un elemento come lui, bisogna ricevere una super offerta: ma non è in uscita. Col mister stiamo capendo chi possa restare o meno. Ripeto, sarà una settimana lunga“.

RIFLESSIONE. “Se si dovesse presentare un club con un’offerta ragguardevole, deve essere presa in considerazione. Ma non puoi vendere un giocatore negli ultimi 3 giorni di mercato. I soldi sono importanti, però Nández, Cragno e Pavoletti per noi lo sono ancora di più. Il problema contagi nel Genoa non va sottovalutato a livello complessivo. Primavera? Con Agostini abbiamo imbastito un gruppo 2003. Abbiamo bisogno di un attaccante e desideriamo ripetere la scorsa positiva stagione anche con i nuovi ragazzi“, ha affermato Carta.

51 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News