cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Nainggolan? Pallino all’Inter. Sarà settimana pesante”

Il direttore sportivo rossoblù Pierluigi Carta ha introdotto i nuovi arrivi Alessandro Tripaldelli e Matteo Tramoni, nella conferenza stampa di presentazione alla Sardegna Arena

NUOVI INNESTI. “Tramoni dopo una lunga trattativa è finalmente arrivato. Può giocare in qualsiasi ruolo del reparto. Siamo sicuri che Tripaldelli dimostrerà il suo valore“, così il direttore sportivo del Cagliari Pierluigi Carta sui due giovani presentati questa mattina alla Sardegna Arena.

MERCATO. Si passa al tormentone del mercato rossoblù: “Nainggolan? Non siamo determinanti noi nella trattativa, ma l’Inter. Aspettiamo il 5 ottobre. Sarà una settimana pesante per il nostro mercato, c’è tanta concorrenza. Confermo un approccio col Torino per João Pedro. Per privarsi di un elemento come lui, bisogna ricevere una super offerta: ma non è in uscita. Col mister stiamo capendo chi possa restare o meno. Ripeto, sarà una settimana lunga“.

RIFLESSIONE. “Se si dovesse presentare un club con un’offerta ragguardevole, deve essere presa in considerazione. Ma non puoi vendere un giocatore negli ultimi 3 giorni di mercato. I soldi sono importanti, però Nández, Cragno e Pavoletti per noi lo sono ancora di più. Il problema contagi nel Genoa non va sottovalutato a livello complessivo. Primavera? Con Agostini abbiamo imbastito un gruppo 2003. Abbiamo bisogno di un attaccante e desideriamo ripetere la scorsa positiva stagione anche con i nuovi ragazzi“, ha affermato Carta.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu