Resta in contatto

Calciomercato

Nainggolan-Cagliari: lungo colloquio di Beltrami con l’Inter

L’agente del centrocampista ha fatto il punto della situazione. Atteso già da domani un deciso passo di Giulini sul prestito oneroso da 3 milioni di euro e l’obbligo di riscatto tra i 9 e 10 milioni di euro

Appare fin troppo chiaro che, nonostante i 16’ minuti in campo sabato nel 4-3 con la Fiorentina e le sue giocate, Radja Nainggolan ha in testa solo il ritorno al Cagliari per la terza volta in carriera. Probabilmente già da domani potrebbe arrivare un deciso passo di Giulini sul prestito oneroso da 3 milioni di euro e l’obbligo di riscatto tra i 9 e i 10 milioni.

BELTRAMI. In serata, come riporta gazzetta.it,  l’agente del giocatore è stato a lungo nella sede dell’Inter. Non si conosce nulla sul contenuto della chiacchierata, ma che Nainggolan declini tutte le altre destinazioni,  è un dato di fatto.

 

89 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato