cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas Verona regola 1-0 l’Udinese al Bentegodi

Dopo la vittoria a tavolino all’esordio contro la Roma la squadra di Juric batte anche i friulani grazie alla rete di Favilli, la prima in Serie A

Al Bentegodi prova subito la rete in avvio Lasagna (2’) Cetin toglie ogni pensiero agli scaligeri, spazzando in angolo. Al 7’ l’ex Barak imbecca un liberissimo al limite dell’area di Zaccagni, che grazia i friulani non trovando l’angolino. 13’:  Coulibaly serve Lasagna, tiro di prima intenzione che va alto sprecando un’ottima occasione. Bella gara tra le due contendenti, con ritmo forsennato di inizio gara, decisamente abbassato dopo la mezz’ora. Al 36’ Musso si salva sul rasoterra di Tameze, dall’altra parte Silvestri dice no a De Paul che assaporava la gioia della rete. L’ex portiere di Cagliari e Leeds esce coraggiosamente (46’) su Becao servito da De Paul, pronto a colpire di testa  quel tanto che basta per toccare la sfera e mandare in angolo, evitando un gol praticamente sicuro con tanto di traversa toccata.

Controbalzo di Coulibaly e Silvestri (4’ della ripresa) salva ancora. Traversa Udinese neanche 60 secondi dopo, colpita da Samir sul passaggio di De Paul. Partita intensa. Musso con la mano aperta evita la rete di Faraoni, sulla bella giocata di Favilli al minuto 11. Ed è proprio l’ex attaccante del Genoa a sbloccare il punteggio, andando in anticipo su De Maio, e battendo con destro al volo il portiere avversario, siglando il suo primo gol in Serie A. Gli uomini di Gotti accusano il colpo subito. Caos davanti alla porta dell’Hellas, poi (21’) pasticcia Becao.  Altro intervento di Silvestri al 22’ stavolta su Ouwejan. Lasagna fallisce il pareggio  al 37′ e non evita la sconfitta ai suoi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match di Marassi forze dell’ordine costrette ad intervenire per fermare alcuni facinorosi che...

Gli uomini di Sarri passano 3-1 al Penzo sui lagunari, mentre quelli di Mihajlovic superano...

Due rigori di Kessiè riportano i rossoneri nella massima competizione per club. Poker bianconero in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu