cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Col Cagliari sarà una gara difficile. Di Francesco tecnico di valore”

Le parole del tecnico biancoceleste, alla vigilia della sfida contro i rossoblù alla Sardegna Arena. Le sue considerazioni

Una gara non certo facile per Simone Inzaghi, e di questo ne è ben conscio. Conosce il suo collega, Eusebio Di Francesco, e sa che contro il Cagliari, domani alla Sardegna Arena, non sarà una passeggiata. Tutt’altro.

“Senz’altro sarà una stagione difficile, ma noi vogliamo ricominciare il nostro cammino dopo la stagione esaltante dell’anno scorso”, spiega Inzaghi in conferenza stampa, “tante le emozioni, dalla Supercoppa, al ritorno in Champions. Sappiamo le problematiche del lockdown, che ci hanno ridotto all’osso. Ma siamo tornati in Champions dopo 14 anni. A me non piace fare le griglie. Probabilmente come ogni anno dopo il mercato molti ci mettono dietro, ma non mi pongo obiettivi. Alleno una squadra seria. Volevamo un altro inizio a livello di calendario e anche i nuovi ancora non sono riuscito a vederli nemmeno in allenamento. Questo però non deve essere un alibi. La squadra è concentrata. A Cagliari sarà una gara difficile, contro un squadra allenata da un tecnico di valore, ci vorrà spirito di gruppo. Penso che Leiva e Milinkovic siano pronti. Leiva si è allenato bene, Sergej ha saltato le ultime due amichevoli, ma questa settimana mi ha soddisfatto e potrà giocare dal primo minuto.

Abbiamo fuori Bastos, Ramos, Vavro e Lukaku, Gli altri sono tutti disponibili. Voglio che sia un grande anno per la Lazio. Sappiamo dove ci sono problemi, avrei voluto già inserire i nuovi, ma anche con Muriqi siamo stati sfortunati perché è in Turchia col coronavirus. Tutti però stiamo facendo di tutto per cercare di migliorare“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu