cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Giampaolo pressa Cairo per avere Joao Pedro e Ceppitelli nel suo Torino

Dopo il difficile avvio in campionato in casa della Fiorentina sia per la sconfitta ma soprattutto per il gioco che ha lasciato a desiderare l’ex tecnico del Cagliari chiede rinforzi

Marco Giampaolo non può essere certo felice dell’approccio stagionale del suo Torino. Sabato scorso sconfitta e brutta prestazione al Franchi contro la Fiorentina. Servono rinforzi, oltre che pazienza per il suo progetto e Cagliari ne sappiamo qualcosa. A proposito di Cagliari ha puntato gli occhi su Joao Pedro e non da oggi e soprattutto, no solo…

ARRIVI ROSSOBLU’? Come scrive L’Unione Sarda oggi in edicola, il presidente Urbano Cairo vuole accontentare il suo tecnico  (accostato in estate anche alla panchina del Cagliari, per volere dell’ex ds Carli). Ecco perché si vuole spingere per far arrivare in granata Joao Pedro, considerato il partner ideale per innescare il bomber Belotti. Tentazione forte, dopo la cessione di Iago Falque al Benevento. Ma per il brasiliano del Cagliari (fascia da capitano domenica scorsa contro il Sassuolo) occorrono circa 20 milioni di euro.

DISCORSO ECONOMICO. In tal senso, scrive sempre il quotidiano cagliaritano, il direttore sportivo del Torino Vagnati, potrebbe offrire al club di Giulini  3 milioni per il prestito oneroso e altri 15 milioni per il riscatto obbligatorio. Inoltre nell’operazione, potrebbe esserci anche Luca Ceppitelli ancora costretto ai box, dopo un mese, per la positività al Coronavirus.

Subscribe
Notificami
guest

212 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu