cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan in Europa League e Supercoppa europea: giovedì sera di calcio internazionale

I rossoneri, eliminati una settimana fa a domicilio gli irlandesi dello Shamrock Rovers se la vedranno domani con i norvegesi del Bodø Glimt. Attesa per Bayern Monaco-Siviglia

Superato giovedì scorso in terra irlandese a Dublino l’ostacolo Shamrock Rovers, nel match valido per il secondo turno preliminare della Europa League, e battuto in campionato il Bologna, il Milan è atteso domani alle 20,30 dal confronto  del terzo turno contro i norvegesi del Bodø Glimt. A dirigere la sfida il croato Jovic.  Questa volta i rossoneri di Pioli avranno il vantaggio di giocare in casa, ancora a porte chiuse. La gara, anche in questo caso, sarà secca.  In caso di passaggio del turno, i rossoneri se la vedrà con la vincente di Besiktas-Rio Ave, giocando in trasferta l’eventuale spareggio.

LE PAROLE DI PIOLI. Questo quanto affermato dal tecnico dei rossoneri nella conferenza stampa di presentazione: “Non mi piace l’approccio in cui abbiamo tutto da perdere, dobbiamo sempre mettere in campo la nostra filosofia e le nostre qualità. Le partite come sempre vanno affrontate con grande determinazione ed attenzione. Noi stiamo bene, ho detto ai ragazzi che per loro sarà sicuramente la partita della vita e la stiamo preparando bene. A parità di stimoli è la qualità a farti vincere la gara” 

DUARTE POSITIVO AL CORNAVIRUS, IL COMUNICATO. “Leo Duarte è risultato positivo al Coronavirus dopo essersi sottoposto agli esami ieri ed è stato messo in isolamento. Gli altri membri della squadra e lo staff sono risultati tutti negativi. In accordo con i protocolli vigenti, l’intero gruppo sarà testat di nuovo prima della partita di domani col Bodo/Glimt e seguirà le misure preventive raccomandate dalle autorità sanitarie locali“.

SUPERCOPPA EUROPEA. Sempre domani, ma alle 21 alla Puskás Aréna di Budapest in Ungheria, il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick affronterà il Siviglia di Julian Lopetegui, nel trofeo che vede opposte come ogni anno la vincitrice della Champions contro la vincente dell’Europa League. La scorsa edizione fu vinta dal Liverpool, che in finale ha battuto il ChelseaBayern Monaco-Siviglia sarà diretta dall’arbitro inglese Taylor.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu