Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Milan in Europa League e Supercoppa europea: giovedì sera di calcio internazionale

I rossoneri, eliminati una settimana fa a domicilio gli irlandesi dello Shamrock Rovers se la vedranno domani con i norvegesi del Bodø Glimt. Attesa per Bayern Monaco-Siviglia

Superato giovedì scorso in terra irlandese a Dublino l’ostacolo Shamrock Rovers, nel match valido per il secondo turno preliminare della Europa League, e battuto in campionato il Bologna, il Milan è atteso domani alle 20,30 dal confronto  del terzo turno contro i norvegesi del Bodø Glimt. A dirigere la sfida il croato Jovic.  Questa volta i rossoneri di Pioli avranno il vantaggio di giocare in casa, ancora a porte chiuse. La gara, anche in questo caso, sarà secca.  In caso di passaggio del turno, i rossoneri se la vedrà con la vincente di Besiktas-Rio Ave, giocando in trasferta l’eventuale spareggio.

LE PAROLE DI PIOLI. Questo quanto affermato dal tecnico dei rossoneri nella conferenza stampa di presentazione: “Non mi piace l’approccio in cui abbiamo tutto da perdere, dobbiamo sempre mettere in campo la nostra filosofia e le nostre qualità. Le partite come sempre vanno affrontate con grande determinazione ed attenzione. Noi stiamo bene, ho detto ai ragazzi che per loro sarà sicuramente la partita della vita e la stiamo preparando bene. A parità di stimoli è la qualità a farti vincere la gara” 

DUARTE POSITIVO AL CORNAVIRUS, IL COMUNICATO. “Leo Duarte è risultato positivo al Coronavirus dopo essersi sottoposto agli esami ieri ed è stato messo in isolamento. Gli altri membri della squadra e lo staff sono risultati tutti negativi. In accordo con i protocolli vigenti, l’intero gruppo sarà testat di nuovo prima della partita di domani col Bodo/Glimt e seguirà le misure preventive raccomandate dalle autorità sanitarie locali“.

SUPERCOPPA EUROPEA. Sempre domani, ma alle 21 alla Puskás Aréna di Budapest in Ungheria, il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick affronterà il Siviglia di Julian Lopetegui, nel trofeo che vede opposte come ogni anno la vincitrice della Champions contro la vincente dell’Europa League. La scorsa edizione fu vinta dal Liverpool, che in finale ha battuto il ChelseaBayern Monaco-Siviglia sarà diretta dall’arbitro inglese Taylor.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News