cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Cagliari? Aggressivo e organizzato come nello stile di Di Francesco”

Alla vigilia della gara d’esordio in campionato, fissato per domani alle 18 al Mapei Stadium, il tecnico dei neroverdi avverte i suoi delle difficoltà

Non una conferenza stampa ma, come sta accadendo in questi tempi post lockdown, parole al canale ufficiale per il tecnico del  Sassuolo, Roberto De Zerbi, che ha presentato la sfida di domani alle 18 tra la sua squadra e il Cagliari. “Il precampionato è anomalo come questo periodo che dura ormai da 6-7 mesi ma ci si deve adeguare perché credo si debba capire cosa si deve fare e non quello che si sarebbe fatto in passato. Questa è la situazione, abbiamo dovuto preparare questo campionato in 15 giorni, perché tra i nazionali e chi è rientrato dall’infortunio, abbiamo fatto veramente poco, ma ci arriviamo pronti, pensando che nel calcio quello che si è fatto in passato conta relativamente. Si riparte da zero e dobbiamo dimostrare di meritarci le aspettative che si sono create attorno a noi.

CAGLIARI. “Domani – avverte De Zerbici attende un avversario Aggressivo, organizzato, che cercherà di giocare. Mi viene da immaginare questo stimando il loro allenatore. Hanno anche dei giocatori forti singolarmente. Sarà una gara difficile come sarà difficile con Spezia e Crotone, perché a inizio campionato i parametri non si hanno, quindi stabilire che un avvio è più o meno difficile di un altro, a oggi, gli addetti ai lavori non lo fanno, se si vuol capire così è chiaro che la Juventus sulla carta ha un altro valore, ma sul campo non sai mai quello che trovi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“In questo momento loro vengono da tante sconfitte, penso che stiano uniti ancora più di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu