cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marin: “Cagliari grande opportunità, voglio essere un leader”

Con un giorno di ritardo a causa del maltempo, il nuovo giocatore del Cagliari risponde alle domande dei media: seguiamo insieme le sue prime dichiarazioni

LA SCELTA. “Voglio ringraziare tutti per il benvenuto caloroso. Il Cagliari mi da l’opportunità di giocare un campionato top a livello Europeo, non ho esitato ad accettare. Il ruolo? Posso giocare in ogni posizione, a centrocampo posso ricoprire qualsiasi ruolo, dipenderà dal mister”.

IL PASSATO. “Conoscevo già il Cagliari e la Sardegna, anche sulla Serie A avevo già tante informazioni. L’esperienza all’Ajax mi è servita, ma non ero felice. Sento di aver arricchito molto il mio bagaglio d’esperienza”.

IL MISTER. “Di Francesco è un nome importante in Italia, sono molto felice di sapere che c’è lui ed ero lusingato dal suo interessamento. Il mio modello di giocatore è mio padre, ha giocato con lo Steaua per sette anni. Il paragone con De Jong? Ho caratteristiche diverse, io e lui potremmo anche giocare insieme”.

CONSIGLI. “Ho lavorato tantissimo con Hagi, ho imparato molte cose da lui, sia calcisticamente che umanamente. Non gli ho ancora parlato da quando sono arrivato qui. Lui si augura il meglio per me, ha detto belle parole e voglio ringraziarlo. Il calcio rumeno sta crescendo e si sta evolvendo. Ci sono diversi giocatori che sono usciti dal mio paese che stanno raggiungendo buoni livelli”.

COMPAGNI. “Mi piace molto Marko Rog, mi ha preso sotto la sua ala in questi primi giorni. La Serie A è diversa dagli altri campionati, lavoriamo molto sulla tattica e sono felice di potermi migliorare Per me è un onore essere il primo giocatore rumeno della storia del Cagliari. Mi sento pronto per essere un leader”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu