cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravillon nome nuovo a prescindere dall’arrivo di Fazio?

Secondo il portale specializzato in calciomercato alfredopedulla.com, il giovane centrale francese potrebbe essere finito sotto la lente di ingrandimento del Cagliari: su di lui non ci sarebbero solo i rossoblù

MILANO. Un nome nuovo nel “calderone rossoblù”, riguardante il mercato in entrata del Cagliari. Il portale di calciomercato alfredopedulla.com riporta un accostamento ai sardi del difensore dell’Inter Andreaw Gravillon. Centrale nato in Guadalupa, classe 1998, è uno dei numerosi giovani sotto controllo da parte della società nerazzurra.

CADETTERIA. Scoperto in Francia e portato in Italia dall’Inter nel 2014, Gravillon non ha mai debuttato in prima squadra. Poi la cessione al Benevento e in seguito al Pescara. Nel 2019 viene riportato a Milano, ma l’Inter lo ha inviato in prestito prima al Sassuolo e nell’ultima annata all’Ascoli in cadetteria. 30 presenze per lui nell’ultima Serie B. Secondo le indiscrezioni, il Cagliari sarebbe interessato al ragazzo – e pure un altro club spagnolo – a prescindere dall’arrivo dell’esperto Fazio.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu