cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: tutte le date della nuova stagione

Il massimo campionato del Settore Giovanile partirà il 19 settembre in contemporanea con la Serie A mentre il 23 al via anche la marcia della Coppa Italia

Dopo mesi di inattività si riparte ufficialmente anche con il campionato Primavera 1. La Lega questa mattina ha ufficializzato le date della nuova stagione con le sedici squadre partecipanti per la stagione 2020/21. Si inizierà il 19 settembre, stesso giorno in cui comincerà anche la Serie A, mentre l’ultima giornata è prevista per il 15 Maggio 2021, nel mezzo la sosta natalizia dal 19 Dicembre al 9 Gennaio.

Al termine della stagione regolamentare ci saranno come di consueto Play-off e Play-out: le prime sei classificate andranno direttamente alla Fase Finale prevista dal 22 al 30 Maggio 2021, mentre per quanto riguarda i Play-Out si giocheranno il 24 e 29 Maggio 2021 tra la tredicesima e la quattordicesima classificata con le ultime due retrocesse direttamente al Primavera 2.

LE PARTECIPANTIAscoli, Atalanta, Bologna, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino

IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA 1. Il Cagliari (secondo  solo per pochi punti dietro ai campioni d’Italia dell’Atalanta) esordirà in casa contro il Milan il 19 settembre. La sfida agli orobici, valida per la settima giornata si disputerà il 7 novembre a Zingonia. La stagione regolare si chiuderà sabato 15 maggio sul campo della Juventus.  Di seguito tutte le gare al netto di anticipi e posticipi.

COPPA ITALIA. L’esordio di questa competizione sarà il 23 settembre con il primo turno eliminatorio, con il secondo turno in data 30, a seguire gli ottavi di finale verranno disputati il 16 dicembre, i quarti il 13 gennaio, la semifinale d’andata il 3 febbraio, il ritorno in data 10 marzo, fino all’atto finale che si disputerà il 7 aprile 2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu