Resta in contatto

Calciomercato

Battistini (ag. Cragno): “Difficile si sposti, via solo per una grande”

L’agente del portiere rossoblù ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com spiegando la situazione del suo assistito

FUTURO. “Le sorprese nel mercato in quanto tali non sono prevedibili. Vedo difficile uno spostamento di Alessio”. Così Graziano Battistini spiega la situazione di Alessio Cragno, suo assistito corteggiato da Inter e Roma. “Per andare via da Cagliari dovrebbe andare in una grande, quello sardo è un club importante appena dietro le grandi e Cragno è uno dei migliori portieri del panorama”.

PRETENDENTI. Su Cragno restano vigili i giallorossi di Fonseca e i nerazzurri di Conte. I primi hanno allentato la presa dopo l’iniziale rifiuto rossoblù e valutano altre piste, pur non scartando l’opzione del portiere di Fiesole. Il club di Suning invece attrae molto il giocatore, ma la presenza di Handanovic è troppo ingombrante nella stagione dove Cragno si giocherà una maglia per l’Europeo. Se ne riparlerà l’anno prossimo. A meno di sorprese, appunto.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato