Resta in contatto

Calciomercato

US – Obiettivo sfoltire la rosa, tanti giocatori in esubero

Da Despodov a Bradaric passando per Diego Farias. Parecchi calciatori sono ai margini del progetto guidato da Eusebio Di Francesco

In attesa di ufficializzare i primi acquisti della stagione 2020/2021, il Cagliari di Eusebio Di Francesco è chiamato anche a sfoltire una rosa ad oggi ricca di esuberi.

CHI PARTE? Come ricorda L’Unione Sarda, parecchi calciatori rossoblù hanno la valigia in mano. Da Alessandro Deiola, reduce dal prestito di Lecce, a Marko Pajac passando per Diego Farias, Alberto Cerri, Filip Bradaric e Kyril Despodov. Mentre Pajac potrebbe giocarsi le sue possibilità sulla fascia sinistra – posto che realmente salti l’affare Czyborra – è praticamente esclusa la conferma di Cerri, Bradaric e Despodov. Anche Farias, il più congeniale al 4-3-3 di Difra, ha ormai consolidato l’idea di dover lasciare definitivamente la Sardegna.

 

58 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "?????? mai visti complimenti , ma quando mai ,non mi pare una squadra che stia prendendo complimenti ,anzi anche in quelle poche vittorie ..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato