Mancini: “Felice di tornare a Coverciano. Il calcio ora ha bisogno del pubblico”

Durante la conferenza stampa di oggi, il commissario tecnico della Nazionale ha parlato del ritrovo degli azzurri e delle prossime gare

Finalmente azzurro. Dopo tanto tempo, anche la Nazionale di Roberto Mancini si ritrova per i primi allenamenti nel Centro tecnico di Coverciano. Gli azzurri saranno impegnati in Nations League il 4 settembre a Firenze contro la Bosnia e il 7 ad Amsterdam contro l’Olanda.

E il ct ha parlato con la stampa sull’attuale situazione. “Sono molto contento di essere tornato a Coverciano”, spiega Mancini, “nelle ultime ore abbiamo fatto i test e siamo risultati tutti negativi. Ne siamo felici e siamo pronti a lavorare. Il calcio oggi ha bisogno prima di tutto del pubblico. Questo sport è fatto per la gente e spero si possa tornare al più presto possibile alla normalità”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Como è il primo non italiano a conquistare il premio, intitolato al selezionatore...
Il Ministro Andrea Abodi ha parlato del futuro dello Stadio di Cagliari, confermando l'inizio dei...
Il presidente della FIGC si vuole ispirare al modello inglese della PGMOL attraverso la creazione...

Altre notizie