Cagliari, chiuso il rapporto con Maran: il tecnico libero di firmare col Genoa

Tommaso Giulini e il suo ex allenatore esonerato il primo marzo scorso dopo il ko per 4-3 con la Roma hanno interrotto il contratto in scadenza 30 giugno 2022

C’è la parola fine, come sottolinea alfredopedulla.com tra il Cagliari Calcio e Rolando Maran. Il tecnico, esonerato dal presidente isolano Tommaso Giulini il primo marzo scorso dopo il 3-4 subito dai rossoblù alla Sardegna Arena contro la Roma, da questo pomeriggio non è più a libro paga della società di Via Mameli. Cessa dunque il contratto in essere al 30 giugno 2022.

GENOA. “Tutto a posto. Rolando Maran ha ricevuto  la documentazione dal Cagliari, è libero rispetto al contratto che lo avrebbe legato fino al 2022. Adesso Maran può firmare per il Genoa. Pronto un altro biennale, era la prima scelta di Preziosi. E alla fine ha deciso Preziosi“, ha reso noto Pedullà.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, il mese di ottobre nel dettaglio

Il calendario del Cagliari per ottobre 2026: amichevole con il Rayo Vallecano e quattro gare...

Cagliari, Obert in campo con la Slovacchia: sfida alle Isole Faroe

Adam Obert nuovamente protagonista con la Slovacchia in Nations League. Il difensore del Cagliari affronta...

Cagliari-Juventus, parte la caccia al biglietto: oggi scatta la vendita libera

Alle 10 ha preso il via la prevendita per i settori ordinari dell’Unipol Domus. Dalle...

Altre notizie