cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Olanda sono sicuri: il Cagliari ci prova per Marin dell’Ajax

Secondo quanto riportato dal sito De Telegraaf, il giocatore non rientrerebbe nei piani del tecnico Ten Hag e sarebbe in trattativa con i rossoblù

MOVIMENTI EUROPEI. Potrebbe essere Razvan Marin il nuovo innesto per il centrocampo di Di Francesco. Il nazionale rumeno è uscito dai radar del tecnico Ten Hag, così l’Ajax l’ha messo sul mercato suscitando subito l’interesse dei rossoblù. L’indiscrezione del sito De Telegraaf parla della volontà dei lancieri di recuperare i 12,5 milioni spesi per acquistarlo appena un anno fa dallo Standard Liegi, ma anche della difficoltà di ottenere tale cifra dopo la deludente annata. Il Cagliari tratta al ribasso e potrebbe ottenere un notevole sconto.

IL GIOCATORE. Nato a Bucarest nel 1996, Marin è stato acquistato per raccogliere la pesante eredità di Frenkie De Jong, ma non ha mai convinto pienamente Ten Hag. Di lui è invece un grande estimatore la leggenda rumena Gheorghe Hagi, tra i primi a notare il suo talento in patria. Di piede destro, nel 4-3-3 di Di Francesco potrebbe ricoprire il ruolo di mezzala. Da astro nascente a meteora dell’Ajax, per il Cagliari può essere un’occasione.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu