Resta in contatto

Calciomercato

Dall’Olanda sono sicuri: il Cagliari ci prova per Marin dell’Ajax

Secondo quanto riportato dal sito De Telegraaf, il giocatore non rientrerebbe nei piani del tecnico Ten Hag e sarebbe in trattativa con i rossoblù

MOVIMENTI EUROPEI. Potrebbe essere Razvan Marin il nuovo innesto per il centrocampo di Di Francesco. Il nazionale rumeno è uscito dai radar del tecnico Ten Hag, così l’Ajax l’ha messo sul mercato suscitando subito l’interesse dei rossoblù. L’indiscrezione del sito De Telegraaf parla della volontà dei lancieri di recuperare i 12,5 milioni spesi per acquistarlo appena un anno fa dallo Standard Liegi, ma anche della difficoltà di ottenere tale cifra dopo la deludente annata. Il Cagliari tratta al ribasso e potrebbe ottenere un notevole sconto.

IL GIOCATORE. Nato a Bucarest nel 1996, Marin è stato acquistato per raccogliere la pesante eredità di Frenkie De Jong, ma non ha mai convinto pienamente Ten Hag. Di lui è invece un grande estimatore la leggenda rumena Gheorghe Hagi, tra i primi a notare il suo talento in patria. Di piede destro, nel 4-3-3 di Di Francesco potrebbe ricoprire il ruolo di mezzala. Da astro nascente a meteora dell’Ajax, per il Cagliari può essere un’occasione.

35 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato